
Arrow: confermata la terza stagione
Arrow: è arrivata la conferma che la popolare serie tv verrà rinnovata per una terza stagione, che andrà in onda tra il 2014 e il 2015.
Grande notizia per tutti i fan di Arrow, la serie tv basata sull’omonimo fumetto targato DC Comics. Anche se la serie con protagonista Stephen Amell ha sempre ottenuto riscontri più che positivi dal pubblico, non era scontato che CW, il network che la manda in onda, decidesse di rinnovarla per una nuova stagione. Sono molti i programmi che vengono cancellati, alcuni dopo una sola stagione (vedi alla voce The Michael J. Fox Show), altri dopo numerosi anni (Drop Dead Diva è stato bocciato dopo sei stagioni e Psych dopo ben otto stagioni). Quando si parla di numeri non c’è titolo che tenga. Dopo Aprile conosceremo anche il destino di altri show come The Tomorrow People, Beauty and the Beast, The Carrie Diaries e Hart of Dixie.
Però adesso i fan di Arrow possono rilassarsi: la loro serie preferita non verrà toccata. Così come sono state salvate altre serie super popolari: Supernatural, The Originals (spin-off di The Vampire Diaries), lo stesso The Vampire Diaries e Reign. Ad annunciare il successo di Arrow è stato anche il protagonista della serie, Stephen Amell (che interpreta Oliver Queen), che dal proprio profilo Twitter ha esultato così: “Arrow Season 3 is happening. I LOVE EVERYBODY!”
Il presidente del network CW, Mark Pedowitz, ha dichiarato al riguardo:
“Questa stagione abbiamo avuto un grande successo con la nostra nuova serie The Originals, in coppia con Supernatural, che ci hanno dato i più grandi numeri il martedì sera degli ultimi anni. The Vampire Diaries è al secondo posto come serie televisiva più amata in questo periodo nell’ambito dei young adult, mentre Arrow continua a guadagnare terreno tra i giovani e Reign cresce ogni giorno di più. Sono lieto di annunciare i rinnovi per tutte e cinque le serie e di far sapere ai nostri fan che avranno ancora più storie cui appassionarsi nella prossima stagione”.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS