
Tutte le cose belle prima o poi devono finire e quindi anche per Arrow della CW è arrivato il momento di riagganciare il cappuccio dopo questa breve stagione di 8 episodi.
In una dichiarazione congiunta, la showrunner Beth Schwartz e i produttori esecutivi / co-creatori Greg Berlanti e Marc Guggenheim hanno affrontato la “difficile decisione” di porre fine allo show.
“Questa è stata una decisione difficile da prendere, ma come ogni decisione difficile presa negli ultimi sette anni, era in linea con i migliori interessi di Arrow. Siamo rincuorati dal fatto che Arrow abbia dato vita a un intero universo di spettacoli che continuerà per molti anni a venire. Siamo entusiasti di creare una conclusione che onori lo show, i suoi personaggi e il suo retaggio e siamo grati a tutti gli scrittori, produttori, attori e, cosa più importante, all’equipaggio incredibile che ci ha sostenuti e lo spettacolo per oltre sette anni. ”
Sviluppato da Berlanti, Guggenheim e Andrew Kreisberg, Arrow ha debuttato per la prima volta in CW nel 2012, con Stephen Amell nei panni del protagonista. Quello che era iniziato come uno show di fumetti sorprendentemente sopra la media ha generato un intero universo sul piccolo schermo, aprendo la strada a The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e allo spettacolo non tecnicamente dell’universo Black Lightning . Grazie all’Arrowverse, abbiamo ottenuto adattamenti per piccoli schermi di personaggi iconici della DC come Ra’s al Ghul (Matthew Nable), Deathstroke (Manu Bennett), Batwoman (Ruby Rose) e oggettivamente più importante, King Shark (David Hayer) .
La cancellazione di Arrow è sorprendente nello stesso modo della cancellazione di Iron Fist da parte di Netflix lo scorso ottobre. Per ora, The Flash è ancora in programma per la stagione 6, Legends of Tomorrow alla stagione 5, Supergirl per la stagione 5 e Black Lightning per la stagione 3. (Unrelated: Supernatural tornerà per la stagione 15 e sopravviverà a tutti noi.)
(fonte Collider)
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS