
HBO Max ha dato il via libera a una nuova mini serie animata sul personaggio di Aquaman , con James Wan regista del film, destinato alla produzione esecutiva.
La miniserie si intitolerà Aquaman: King of Atlantis, suddivisa in tre parti presenterà episodi standalone, ognuno dei quali segue le avventure di Aquaman come protettore degli abissi.
Victor Courtright (ThunderCats Roar!) e Marly Halpern-Graser (Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles) sono potenziali showrunner e produttori esecutivi.
Ecco il comunicato stampa in cui leggiamo la sinossi rilasciato:
“La serie inizia con il primo giorno di lavoro di Aquaman come re di Atlantide e ha un sacco di cose da fare. Fortunatamente, ha i suoi due consiglieri reali a sostenerlo: Vulko, lo studioso, e Mera, la principessa guerriera che controlla l’acqua. Tra il trattare con abitanti di superficie senza scrupoli, i mali dell’anziano oltre il tempo e il suo fratellastro che vuole spodestarlo, Aquaman dovrà affrontare la sfida e dimostrare ai suoi sudditi e a se stesso che è l’uomo giusto per il tridente!
“Questa proprietà DC è una delle preferite dai fan con personaggi famosi e trame dinamiche“, ha dichiarato Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali, HBO Max. “Sulla scia del grande successo al botteghino della Warner Bros. Pictures, siamo certi che Aquaman: King of Atlantis sarà un’entusiasmante aggiunta alla nostra già solida serie di programmi per bambini e famiglie.“
Infatti, HBO Max sta uscendo con una scaletta bella forte nel mondo dell’animazione, Aquaman: King of Atlantis si unisce ai titoli precedentemente annunciati Looney Tunes Cartoons, Jellystone, Adventure Time: Distant Lands, Little Ellen, Gremlins: Secrets of the Mogwai, Rick and Morty e The Boondocks.
Wan farà l’EP attraverso il suo banner Atomic Monster insieme a Michael Clear (Annabelle Comes Home), Rob Hackett (Swamp Thing) e Sam Register (Teen Titans Go!).
HBO Max è un servizio di video on demand statunitense di proprietà della WarnerMedia Entertainment, una divisione di WarnerMedia della AT&T. Il servizio verrà lanciato anche in Italia nella primavera del 2020. Gestita da HBO, attingerà da tutte le proprietà di WarnerMedia insieme a fornitori di contenuti di terze parti.
Sarà una delle più grandi società di streaming di film e serie tv insieme a Netflix, Prime Video, Hulu, Apple TV+ e Disney+.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS