News Cinema, Tv, Libri

Angosciante il trailer della seconda stagione di The Handmaid’s Tale

Angosciante il trailer della seconda stagione di The Handmaid’s Tale

Angosciante il trailer della seconda stagione di The Handmaid’s Tale

 La serie TV The Handmaid’s Tale  è stata la serie tv rivelazione dell’anno 2017 accolta benissimo dal pubblico e dalla critica, la più premiata  agli Emmy Awards  (incluso quello come miglior serie drammatica) e due Golden Globe: miglior serie televisiva drammatica e migliore attrice protagonista (Elisabeth Moss). 

Il 25 Aprile arriva la seconda stagione  sul canale Hulu, ecco il primo Trailer originale, nella prima serata verranno trasmessi due episodi insieme, gli altri 11 tutti i mercoledì sera.

Trailer che conferma quanto la  nuova stagione sia ancora più oscura della prima, a conferma di quanto detto dalla protagonista Elisabeth Moss (Difred) che ha dichiarato: “le cose peggioreranno” e pensare che possa andare peggio di come le è andata finora, lascia turbati.

La serie tv The Handmaid’s Tale è tratta dal romanzo Il racconto dell’Ancella di Margaret Atwood, e tutta la storia del libro è stata narrata nella prima stagione,  che come dice lo showrunner Bruce Miller, ha una fine molto frustrante.

The-Handmaid’s-Tale-stagione 2

In questa seconda stagione al centro della storia ci saranno le misteriose colonie citate in diversi episodi: “Sono una delle cose che sentiamo spesso nominare nella prima stagione, luoghi orribili in cui vengono mandate queste donne“, ha anticipato l’attrice Samira Wiley, che in The Handmaid’s Tale interpreta Moira. “Sono piene di rifiuti tossici e la gente vi è mandata a morire. Esploreremo quei luoghi nella seconda stagione“.

La storia non avrà un collegamento lineare con la fine della prima, saremo partecipi di salti temporali che potrebbero ingannare lo spettatore. La stessa Moss ha detto di non lasciarsi ingannare dalle prime scene del primo episodio. Il suo personaggio Difred diventerà ancora più tosta e ribelle di quanto visto nella prima stagione, almeno secondo le dichiarazioni di Miller: “Le cose e le idee che avete visto nascere in Difred non spariranno. Il suo spirito di ribellione e la sua voglia di andarsene e creare problemi prenderà ancora più piede nella seconda stagione.”

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Nel giorno della Memoria esce Un cielo stellato sopra il ghetto di Roma su Raiplay

Stefania Albani26 Gennaio 2021

Ufficiale, la serie Bridgerton confermata per una seconda stagione

Stefania Albani25 Gennaio 2021

Godzilla vs King , il trailer ufficiale italiano

Stefania Albani25 Gennaio 2021

Rilasciato il trailer della nuova serie DC , Superman & Lois

Stefania Albani22 Gennaio 2021

Riccardo Scamarcio protagonista su Netflix con il film L’Ultimo Paradiso, trailer italiano

Stefania Albani21 Gennaio 2021

Lei mi parla ancora il nuovo film di Pupi Avati, con Stefania Sandrelli e Renato Pozzetto.

Stefania Albani21 Gennaio 2021

Su Sky son tornati i Delitti del BarLume, guarda le clip della puntata di stasera Tana libera tutti

Stefania Albani19 Gennaio 2021

Sulle note dei successi di Raffaella Carrà arriva il film musicale spagnolo Ballo Ballo

Stefania Albani18 Gennaio 2021

Marco Bocci e Fortunato Cerlino protagonisti di Bastardi a Mano Armata, il trailer

Stefania Albani18 Gennaio 2021