Dal 3 settembre debutterà su HBO la nuova serie tv sci-fi creata da Ridley Scott (Alien, Blade Runner, Il Gladiatore), si tratta di Raised by Wolves che ha rilasciato da poco il nuovo suggestivo trailer esteso.
Sinossi: In Raised by Wolves Amanda Collin e Abubakar Salim interpretano due androidi, Madre e Padre, che allevano dei bambini umani su un misterioso pianeta incontaminato, l’unico in grado di sostenere la vita umana. Mentre la fiorente colonia di umani minaccia di essere dilaniata da differenze religiose, gli androidi imparano che controllare le credenze degli umani è un compito infido e difficile. Il nuovo trailer suggerisce che alle basi del conflitto che ha decimato l’umanità, i cui sopravvissuti viaggiano su un’arca spaziale e sono guidati dal personaggio interpretato da Travis Fimmel (Vikings), ci sia stata una Guerra Santa. “Alleverai questi bambini per essere atei“, sentiamo dire dal Padre. “È stata la fede nell’irreale che ha distrutto la Terra“, risponde la Madre.
La serie Raised by Wolves sarà composta da 10 episodi, co-creati da Scott assieme a Aaron Guzikowski (Prisoners) , il regista dirigerà per la prima volta i primi due episodi di una serie tv. La serie arriverà in Italia probabilmente su Sky
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS