
American Horror Story: Coven – quattro nuovi poster
American Horror Story: Coven Sta per partire la terza, attesissima stagione della serie targata FX. Ecco quattro nuovi poster promozionali.
Manca pochissimo al debutto americano della terza stagione della serie ideata da Ryan Murphy. American Horror Story: Coven debutterà infatti Mercoledì 9 Ottobre su FX. Una terza stagione accattivante, almeno per me, visto che mi sono sempre piaciute le streghe, in tutte le salse: da quelle simpatiche e imbranate di Hocus Pocus (in cui c’era una giovanissima Sarah Jessica Parker) a quelle terribili di Chi ha paura delle streghe?, basato sul romanzo per ragazzi di Roald Dahl. Formule magiche e pozioni, topi e code di serpente: un pizzico di malvagità ed ecco che la miscela è pronta per sedurre e conquistare milioni di telespettatori. Chissà cosa si saranno inventati gli sceneggiatori di questo American Horror Story: Coven, di cui sono appena stati rilasciati quattro nuovi poster. Come sapete alla base di American Horror Story c’è l’idea che ogni stagione abbia una trama a sé, anche se questo non impedisce il ritorno degli stessi attori, come nel caso di Jessica Lange. Ma vediamo un po’ di cosa parla questa terza stagione della fortunata serie televisiva.
American Horror Story: Coven racconta la guerra tra due tipi di streghe: quelle discendenti da Salem e le streghe voodoo. Jessica Lange, punta di diamante dello show, interpreta una potentissima strega che ritorna a casa a New Orleans, dove sua figlia gestisce una scuola per giovani streghe. Sono molto curioso di vedere anche le performance di Kathy Bates, che interpreta la figura storica Madame Delphine LaLaurie, e Angela Bassett, regina delle streghe voodoo. Nei nuovi poster di American Horror Story: Coven possiamo trovare, in particolare, un’anticipazione del personaggio di Angela Bassett.
Del cast di American Horror Story: Coven fanno parte anche Emma Roberts, Denis O’Hare, Alexandra Breckenridge, Patti LuPone, Gabourey Sidibe, Evan Peters, Sarah Paulson, Taissa Farmiga, Frances Conroy e Lily Rabe.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS