News Cinema, Tv, Libri

American Horror Story 4 sarà carnevalesco

American Horror Story 4 sarà carnevalesco

 American Horror Story 4 sarà carnevalesco

American Horror Story 4 avrà, stando alle prime indiscrezioni, un’ambientazione carnevalesca e la storia si svolgerà negli anni ’50. La serie debutterà ad Ottobre 2014.

American Horror Story 4

American Horror Story 4

Dopo i mesi trascorsi a pensare quale sarà la prossima trovata di Ryan Murphy per American Horror Story 4, sembra esserci finalmente una conferma “quasi” ufficiale: la serie avrà un’ambientazione carnevalesca, come ha lasciato intendere lo sceneggiatore Douglas Petrie. Qualche tempo fa Murphy aveva detto che la quarta stagione del serial targato FX si svolgerà negli anni ’50. Un’altra cosa che tutti già sappiamo è che Jessica Lange, vera e propria musa delle tre passate stagioni, uscirà dalla serie horror proprio dopo questa quarta stagione (per la quale sta lavorando su un accento tedesco). L’attrice ha spiegato la scelta in questo modo:

“Questa serie finisce per prendere sempre molto tempo. Questo è un impegno da sei mesi ogni anno. Quest’anno si tratta del mio quarto anno. Credo di desiderare maggiore tempo per me stessa. Una volta concluso questo anno da dedicare a me stessa e senza niente da fare, chissà! Potrebbe non rivelarsi la decisione migliore, ma penso che quattro anni passati a fare qualcosa siano un tempo sufficiente”. 

Jessica Lange

Jessica Lange

Tra le altre domande dei fan c’era quella relativa al tema di American Horror Story 4: la prima stagione si era concentrata sulle case stregate, la seconda sui manicomi e la terza sulle streghe. Beh, a quanto pare è appena arrivata una prima semi-conferma ufficiale: quando gli è stato chiesto se American Horror Story 4 si focalizzerà su un tema vicino al circo o al carnevale, Douglas Petrie ha confermato: “A grandi linee è proprio questa l’idea. Non abbiamo ancora un titolo, ma questa è l’idea di partenza”. In realtà questa notizia non sorprenderà tutti: già da tempo i fan avevano ideato e diffuso online dei poster fan-made della quarta stagione che ritraevano performer circensi e lugubri tendoni da circo. Che un po’ se lo aspettassero? Ryan Murphy ha confermato dopo la fine della terza stagione, Coven, che nessuno su Internet era riuscito ad indovinare “completamente” il tema di American Horror Story 4. Cosa significherà quel suo “completamente”? Non lo sappiamo ancora, così come ignoriamo i nomi degli attori che si uniranno al cast. La serie debutterà ad Ottobre 2014.

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Nuovo Trailer di Petra , serie tv con Paola Cortellesi su Sky

Stefania Albani17 Settembre 2020

Collezione di film horror della Blumhouse su Amazon Prime Video, ecco i trailer

Stefania Albani17 Settembre 2020

Rimandata l’uscita di Black Widow , la Disney sta valutando cosa fare con Saul

Stefania Albani17 Settembre 2020

The Mandalorian 2, primo trailer italiano della seconda stagione solo su Disney Plus

Stefania Albani16 Settembre 2020

Trailer italiano di Un divano a Tunisi , esilarante commedia di Manèle Labidi

Stefania Albani15 Settembre 2020

Venezia 77 ecco tutti i vincitori del Leone d’Oro 2020

Stefania Albani14 Settembre 2020

Il processo ai Chicago 7 , Aaron Sorkin dirige un cast eccezionale, il trailer sottotitolato

Stefania Albani14 Settembre 2020

E se dalla scatola esce un pauroso clown? Ecco Jack in the Box e il suo trailer horror

Stefania Albani11 Settembre 2020

DUNE – Il primo trailer italiano dell’atteso film di Denis Villeneuve

Stefania Albani10 Settembre 2020