Altered Carbon, la nuova serie tv di fantascienza dal 2 febbraio su Netflix
“Vorresti vivere per sempre se ne avessi la possibilità? A quale costo? Le possibilità sono infinite 300 anni avanti nel futuro”. Altered Carbon è ambientata in un futuro in cui la mente umana può essere digitalizzata e scaricata su una “”pila corticale””, per essere poi ricaricata in nuovi corpi, chiamati custodie.
Basato sul classico romanzo noir cyberpunk di Richard K. Morgan, Altered Carbon è una storia intrigante di omicidi, amore, sesso e tradimento, ambientata più di 300 anni avanti nel futuro. La società è stata trasformata dalle nuove tecnologie: la coscienza può essere digitalizzata, i corpi umani sono intercambiabili, la morte non è più permanente. Takeshi Kovacs è l’unico soldato sopravvissuto di un gruppo di guerrieri interstellari scelti che furono sconfitti in una rivolta contro il nuovo ordine mondiale. La sua mente è stata imprigionata, “ibernata”, per secoli fino a quando Laurens Bancroft, un uomo incredibilmente ricco e longevo, offre a Kovacs la possibilità di tornare in vita. In cambio, Kovacs dovrà compiere un omicidio… quello di Bancroft in persona.
Altered Carbon sarà disponibile su Netflix a partire da Venerdì 2 Febbraio 2018. Maggiori informazioni su netflix.com/alteredcarbon.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS