Aaron Paul protagonista del teaser trailer di Westworld 3
HBO ha rilasciato poche ore fa il primo teaser trailer della terza stagione di uan delle serie televisive più amate, Westworld 3. Protagonista di queste prime immagini video l’attore di Breaking Bad Aaron Paul.
Il personaggio di Aaron è entrato ufficialmente nel cast di questa terza stagione che lo colloca in un mondo futuristico circondato da motociclette semoventi e androidi. Dovrebbe far parte di una banda di rapinatori accanto a Lena Waithe e Marshawn Lynch, con sottofondo la canzone Brain Damage dei Pink Floyd dichiara però una evidente frustrazione per come funziona la società in cui vive. Infine l’incontro con una misteriosa donna che a sorpresa si rivela essere proprio Dolores (Evan Rachel Wood).
Avevamo lasciato Dolores e Bernard nella seconda stagione, mentre fuggivano dal parco con la promessa della creazione di un nuovo mondo popolato da robot. Ma della trama di questo terzo capitolo della serie fantascientifica creata da Lisa Joy e Jonathan Nolan sulla base del film del 1973 di Michael Crichton (in Italia uscito con il titolo Il mondo dei robot), non si sa ancora nulla, come non si sa nulla della sua uscita che dovrebbe essere nel 2020.
Restiamo collegati per nuove notizie.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS