
A Very English Scandal, prima immagine con Hugh Grant e Ben Whishaw
A Very English Scandal è una nuova serie tv di Amazon dove i protagonisti sono Hugh Grant e Ben Whishaw , questa è la prima immagine ufficiale diffusa online.
La miniserie in tre parti diretta da Stephen Frears, si basa su una sceneggiatuta scritta da Russell T. Davies (Doctor Who) ed ha come centro della storia l’omosessualità nell’Inghilterra negli anni ’60 , basandosi su fatti realmente accaduti accaduti subito dopo la sua abolizione.
Sinossi: Jeremy Thorpe (Hugh Grant), il primo politico britannico dei tempi moderni per essere stato processato per omicidio. Nel 1979, Thorpe, allora leader del partito liberale e il più giovane capo di un partito politico britannico da un centinaio di anni, è stato accusato di aver cospirato per uccidere il suo ex amante, Norman Scott (Ben Whishaw). La serie è basata sul libro del giornalista britannico John Preston.
Il cast include Alex Jennings, Patricia Hodge, Monica Dolan, Adrian Scarborough, Jason Watkins, Eve Myles, Michele Dotrice e Blake Harrison.
Le riprese in Gran Bretagna sono ancora in corso ed è co-prodotta da BBC One.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS