News Cinema, Tv, Libri

5 coppie mancate delle serie tv

5 coppie mancate delle serie tv

Quanti di voi hanno aspettato per anni che due personaggi di una serie tv si dessero il primo bacio o iniziassero una vita insieme? Per esempio tra gli agenti Mulder e Scully di X – Files o altri fenomeni simili, per cui gli sceneggiatori si divertono un po’ a giocare con gli spettatori, coinvolgendo i protagonisti in giochi di guardi, ambigue carezze e niente di più. Tuttavia le coppie che si formano sul piccolo schermo non sono sempre la migliore soluzione narrativa e, riflettendo un po’ su alcune serie tv di successo, possiamo vedere insieme alcune coppie possibili, che forse avrebbero convinto di più di quelle reali che abbiamo seguito stagione dopo stagione.

The Office – Kelly and Toby

Pensandoci molti fan avrebbero voluto vedere insieme Toby e Kelly della serie tv The Office, anche se nella realtà la personalità di Kelly è stata accettata solo da Ryan. Toby vive in una sorta di letargo che sarebbe completamente opposto allo spirito e l’entusiasmo di Kelly, che tuttavia lo avrebbe potuto portare fuori dal suo guscio. Hanno trascorso tutto quel tempo insieme separati solo da un muro sottile. Avevano anche i costumi di Halloween coordinati per un anno! Poi Gabe ha rovinato tutto.

HOW I MET YOUR MOTHER

Friends – Joey and Phoebe

Quanti tra gli appassionati di Friends non hanno mai immaginato di vedere insieme Joey e Phoebe, oltre alla coppia storica di Rachel e Ross? Questi ultimi tuttavia non erano proprio il ritratto della felicità…forse erano innamorati e avevano un bambino, ma il loro rapporto spesso non funzionava. In realtà pensandoci un attimo la coppia perfetta poteva essere proprio Phoebe e Joey. Avevano così tanto in comune e una buona chimica che si sarebbe tradotta facilmente in amore. Erano strani e dolci nello stesso modo, ma avrebbero tirato fuori il meglio l’uno dall’ altro, a differenza di Ross e Rachel che spesso si urlavano solo contro.

How I Met Your Mother – Robin and Marshall

Praticamente le uniche due persone non collegate in questa sitcom, Robin e Marshall, effettivamente avrebbero reso più un senso in coppia. Ted e Robin hanno avuto un finale un po’ stupido, mentre Robin e Barney non erano un granchè insieme. La stabilità di Marshall sarebbe stata un buon equilibrio per una come lei. Lui è bello senza essere un “bravo ragazzo”, ambizioso come Ted e non spietato come Barney. Lui e Robin si sarebbero spinti ad essere migliori. 

5x9_Annie_and_Abed

Community – Abed and Annie

Abel non sembra volere qualcuno vicino. Le interazioni con Annie sono sempre molto dolci, e lei lo crede responsabile ed intelligente. Se la tensione sessuale bizzarra con Jeff è un po’ fuori del mondo, questo rapporto creerebbe sicuramente la coppia più bella e stramba di internet.

It’s Always Sunny In Philadelphia – Charlie and Dee

Molti non ci hanno mai creduto ma ha senso mettere insieme Charlie e Dee. Loro in realtà sono le persone migliori della serie It’s Always Sunny in Philadelphia. Sarebbero la coppia di potere di South Philly sicuramente.

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Spettacolare trailer dello spin-off Vikings: Valahalla, in arrivo nel 2022

Stefania Albani27 Settembre 2021

Steven Spielberg riporta in scena l’iconico musical WEST SIDE STORY con Ansel Elgort e Ariana DeBose

Stefania Albani22 Settembre 2021

Trailer italiano di Madres Paralelas di Pedro Almodovar con Penelope Cruz

Stefania Albani22 Settembre 2021

Tom Hanks è Finch nel suo nuovo film post-apocalittico, guarda il trailer sottotitolato italiano

Stefania Albani21 Settembre 2021

Da oggi al cinema il film di Alessandro Gassman, Il Silenzio grande, trailer italiano

Stefania Albani16 Settembre 2021

Il thriller psicologico ULTIMA NOTTE A SOHO segna il ritorno di Edgar Wright , trailer italiano

Stefania Albani13 Settembre 2021

Matrix Resurrections, ecco il teaser che annuncia l’uscita del trailer

Stefania Albani8 Settembre 2021

Bellissimo il corto ALL STAR che invita gli italiani a tornare al cinema in sicurezza

Stefania Albani7 Settembre 2021

Nel 2022 arriva MOONFALL diretto dal mago dei disaster movie Roland Emmerich, teaser trailer

Stefania Albani6 Settembre 2021