
Quanti di voi hanno aspettato per anni che due personaggi di una serie tv si dessero il primo bacio o iniziassero una vita insieme? Per esempio tra gli agenti Mulder e Scully di X – Files o altri fenomeni simili, per cui gli sceneggiatori si divertono un po’ a giocare con gli spettatori, coinvolgendo i protagonisti in giochi di guardi, ambigue carezze e niente di più. Tuttavia le coppie che si formano sul piccolo schermo non sono sempre la migliore soluzione narrativa e, riflettendo un po’ su alcune serie tv di successo, possiamo vedere insieme alcune coppie possibili, che forse avrebbero convinto di più di quelle reali che abbiamo seguito stagione dopo stagione.
The Office – Kelly and Toby
Pensandoci molti fan avrebbero voluto vedere insieme Toby e Kelly della serie tv The Office, anche se nella realtà la personalità di Kelly è stata accettata solo da Ryan. Toby vive in una sorta di letargo che sarebbe completamente opposto allo spirito e l’entusiasmo di Kelly, che tuttavia lo avrebbe potuto portare fuori dal suo guscio. Hanno trascorso tutto quel tempo insieme separati solo da un muro sottile. Avevano anche i costumi di Halloween coordinati per un anno! Poi Gabe ha rovinato tutto.
Friends – Joey and Phoebe
Quanti tra gli appassionati di Friends non hanno mai immaginato di vedere insieme Joey e Phoebe, oltre alla coppia storica di Rachel e Ross? Questi ultimi tuttavia non erano proprio il ritratto della felicità…forse erano innamorati e avevano un bambino, ma il loro rapporto spesso non funzionava. In realtà pensandoci un attimo la coppia perfetta poteva essere proprio Phoebe e Joey. Avevano così tanto in comune e una buona chimica che si sarebbe tradotta facilmente in amore. Erano strani e dolci nello stesso modo, ma avrebbero tirato fuori il meglio l’uno dall’ altro, a differenza di Ross e Rachel che spesso si urlavano solo contro.
How I Met Your Mother – Robin and Marshall
Praticamente le uniche due persone non collegate in questa sitcom, Robin e Marshall, effettivamente avrebbero reso più un senso in coppia. Ted e Robin hanno avuto un finale un po’ stupido, mentre Robin e Barney non erano un granchè insieme. La stabilità di Marshall sarebbe stata un buon equilibrio per una come lei. Lui è bello senza essere un “bravo ragazzo”, ambizioso come Ted e non spietato come Barney. Lui e Robin si sarebbero spinti ad essere migliori.
Community – Abed and Annie
Abel non sembra volere qualcuno vicino. Le interazioni con Annie sono sempre molto dolci, e lei lo crede responsabile ed intelligente. Se la tensione sessuale bizzarra con Jeff è un po’ fuori del mondo, questo rapporto creerebbe sicuramente la coppia più bella e stramba di internet.
It’s Always Sunny In Philadelphia – Charlie and Dee
Molti non ci hanno mai creduto ma ha senso mettere insieme Charlie e Dee. Loro in realtà sono le persone migliori della serie It’s Always Sunny in Philadelphia. Sarebbero la coppia di potere di South Philly sicuramente.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS