
11.22.63 in arrivo il teaser trailer della miniserie televisiva basata sull’omonimo libro di Stephen King
Finalmente dopo le prime immagini rilasciate qualche giorno fa ecco anche il primo teaser trailer della miniserie televisiva basata sull’omonimo libro di Stephen King 11.22.63 del 2011
La serie narra le vicende di un insegnante di liceo, Jake Epping (James Franco), mentre viaggia indietro nel tempo, passando per un misteriosa porta segreta nascosta nel magazzino di un classico Diner, per impedire l’assassinio del presidente John F. Kennedy (da q ui il titolo che ovviamente si riferisce alla data in cui è stato ucciso il presidente John F. Kennedy, tragedia che segnò profondamente gli Stati Uniti e colpì il mondo intero), ma la sua missione viene messa a dura prova da Lee Harvey Oswald (Daniel Webber), da una storia d’amore e un passato che non vuole saperne di cambiare.
22.11.63 uscirà il 15 febbraio 2016 sul sito Hulu ( canale online in proprietà congiunta Disney-Fox-NBC Universal ) seguendo la classica cadenza televisiva: un episodio a settimana per un totale di nove, di cui i primi due diretti dal regista scozzese Kevin McDonald (L’ultimo re di Scozia, State of Play, Black Sea)
Il cast della serie oltre a James Franco sarà composto anche da Chris Cooper, Josh Duhamel, T.R. Knight, Cherry Jones, Sarah Gadon, Lucy Fry, George MacKay e Daniel Webber. J.J. Abrams , Stephen King , Bridget Carpenter e Bryan Burk saranno i produttori esecutivi.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS