
Robert Pattinson con The Rover a Cannes
Robert Pattinson è ormai quasi una presenza fissa al Festival di Cannes e quindi anche quest’anno non poteva non mancare. Dopo averlo visto nel 2012 con Cosmopolis di David Cronenberg, quest’anno si presenta con ben due film: The Rover accanto a Guy Pearce del regista David Michod (lo ricordiamo nel film indipendente Animal Kingdom che è stato molto acclamato nel 2010 al Festival Di Roma) e con il nuovo di Cronenberg Maps to the Stars insieme a Julianne Moore (ricordiamo che anche lei è al Festival di Cannes e che Sabato ha presentato Hunger Games Il Canto della Rivolta Parte I), John Cusack, Mia Wasikowska.
Nella giornata di ieri è stato presentato The Rover e gli attori e il regista si sono concessi ai fotografi durante il photocall. Il film è ambientato in un deserto australiano in un pericoloso e disastrato prossimo futuro. Eric ( Guy Pearce) ha lasciato dietro di sé tutto e tutti, ma gli è stata rubata da una gang di criminali l’unica cosa che possedeva. Si mette così in viaggio per scovarli, costretto lungo la strada ad accettare l’aiuto di Rey (Robert Pattinson), membro di una giovane banda, ingenuo e ferito, abbandonato nel caos dopo l’ultima rapina della banda.
Ancora non sappiamo quando la pellicola verrà rilasciata nelle sale italiane ma intanto possiamo dirvi che per il 13 Giugno è stata stabilita l’uscita negli USA.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS