
Hunger Games: il cast sbarca a Cannes
Ieri è stata una delle giornate più affollate della Croisette, quando il Festival di Cannes è stato paralizzato dall’evento organizzato per il terzo film della saga Hunger Games Il canto della Rivolta Parte I che uscirà in Italia il prossimo 20 Novembre.
Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth, Josh Hutcherson, Julianne Moore, Sam Claflin, Donald Sutherland e il regista Francis Lawrence sono arrivati al Festival e si sono concessi ai fotografi tutti in forma smagliante. Per l’occasione Jennifer Lawrence ha indossato un vestito di Dior Haute Couture e delle scarpe Jimmy Choo.
Tra le new-entry di questo nuovo capitolo c’è quella di Julianne Moore che vestirà i panni della Presidente Coin (di seguito potete avere un primo assaggio con una delle primissime foto che sono state rilasciate).
“In Hunger Games Mockingjay (Il canto della rivolta) – Parte 1 ritroveremo Katniss nel Distretto 13 dopo che ha definitivamente lasciato i giochi. Sotto la protezione della Presidente Coin e grazie ai consigli dei suoi amici fidati, Katniss spalancherà le sue ali e volerà alla ricerca di Peeta per salvarlo. Un’intera nazione verrà liberata dal suo incredibile coraggio”.
Ricordiamo che Hunger Games Il canto della rivolta verrà diviso in due parti e che la seconda verrà rilasciata a Novembre 2015.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS