
Hunger Games Il canto della Rivolta Parte 1: la première mondiale a Londra
A Leicester Square di Londra era presente tutto il cast per la première mondiale di Hunger Games Il canto della Rivolta Parte 1.
Si è svolta ieri a Londra a Licester Square la première mondiale dell’atteso Hunger Games Il canto della Rivolta Parte 1 dove una folla numerosi di fan era in attesa da ore pur di incontrare Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth, Josh Hutcherson, Sam Clafin…
In un’atmosfera infuocata ( sono stati installati dei grandi braceri sul red carpet) il primo ad arrivare sul tappeto rosso è stato il regista Francis Lawrence. A seguire Julianne Moore, che nel film interpreta il personaggio nuovo del Presidente Alma Coin del Distretto 13 e poi Elizabeth Banks, Jenna Malone, Stanley Tucci, Donald Sutherland…
Dopo di loro è arrivato Sam Clafin ( nel film riprende il ruolo di Finnick Odair che avevamo visto in Hunger Games La Ragazza di fuoco) e i fan sono impazziti. E’ infatti un momento d’oro per l’attore inglese che è ora nelle sale con la commedia sentimentale #ScrivimiAncora accanto a Lily Collins e poco tempo fa era protagonista del film Posh assieme a Douglas Booth e Max Irons. E’ stato poi il turno di Josh Hutcherson e di Liam Hemsworth e anche qui non sono mancate le urla dei fan per cercare di strappare un autografo ai loro beniamini.
Ma probabilmente quella più attesa è stata la bellissima Jennifer Lawrence che indossava un vestito di Dior bianco con una fantasia di fiori neri.
In questo nuovo capitolo dell saga Hunger Games troviamo Katniss Everdeen ( Jennifer Lawrence) che è sopravvissuta per due volte agli Hunger Games. Ma adesso che è uscita dalla sanguinaria arena, non è ancora al sicuro perché Capitol è furente e vuole vendicarsi.
Hunger Games Il canto della Rivolta Parte 1 sarà nelle nostre sale da Giovedì 20 Novembre.
Di seguito le foto dalla première.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS