Zombieland – Doppio Colpo il trailer italiano ufficiale
Zombieland – Doppio colpo arriva dal 14 novembre nei cinema italiani e oggi vi presentiamo il primo trailer italiano ufficiale.
Diretto da Ruben Fleischer (Venom) e scritto dagli autori del primo film Paul Wernick e Rhett Reese insieme a Dave Callaham (Doom), il sequel di Zombieland ci presenterà nuovi tipi di zombie (classificati in base alla loro intelligenza), tipo i T-800 i più minacciosi, sono più forti, più veloci e più difficili da uccidere. Racconterà la storia di come il gruppo si metterà in cerca di Little Rock (Breslin), che si è allontanata con un ragazzo appena conosciuto (Jogia). Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film, e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.
Dieci anni dopo il primo film Benvenuti a Zombieland, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Emma Stone di nuovo insieme. Il cast verrà completato da Luke Wilson, Rosario Dawson, Zoey Deutch, Thomas Middleditch (Silicon Valley) Ian Gregg (Ozark), Avan Jogia (Shaft) e Zoey Dutch (The Politician).
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS