
Zac Efron produrrà e reciterà in Straight to Hell, dalla spiaggia all’inferno ?
The Hollywood Reporter per primo ha riportato la notizia che Zac Efron produrrà un nuovo film tratto dal libro Straight to Hell, e molto probabilmente vi reciterà anche.
La star di Baywatch quindi potrebbe passare dalle calde sabbie della spiaggia dritto dritto ai caldi antri dell’inferno, pare infatti che stia producendo un film con la Paramount Pictures basato sul libro di John LeFevre, Straight to Hell : True Tales of Deviance, Debauchery, and Billion-Dollar Deals ambientato a Wall Street, il progetto si dice che sia alle prime fasi di sviluppo, con Efron che potrebbe pensare anche ad un potenziale ruolo nel film.
Sicuramente è facile fare il confronto con The Wolf Of Wall Street con Leonardo DiCaprio, visto che pure il libro di LeFevre apre il sipario sulla sua vita nel mondo dell’investment banking di Wall Street. Pieno di illegalità scioccante, buffonate da ragazzino, e schemi per vincere-a-tutti-i costi, questa è la visione definitiva sul deviante, disfunzionale, e assolutamente eccessivo mondo della finanza, come dice il titolo dritto all’inferno.
Nel 2011, fu creato l’account misterioso di Twitter @GSElevator, che ha fornito alle sue centinaia di migliaia di lettori, uno sguardo voyeuristico spudoratamente esilarante nel mondo reale della finanza internazionale, con storie condivise, storie che erano state ascoltate in ascensore alla Goldman Sachs. Con l’acquisito di tantissima notorietà, la Goldman Sachs ha avviato un’indagine interna, e quando la vera identità dell’uomo dietro all’account è stato rivelato essere lo stesso leFevre, si è creata una sensazionale notizia sui media nazionali, ma questa è solo una parte della storia.
Lo sceneggiatore John M. Phillips (Nonno scatenato) scriverà la sceneggiatura. Efron produrrà il film attraverso la sua società, la Ninjas Runnin ‘Wild, insieme a Doug Banker a Cinque Tutto nella Quinta Entertainment.
Efron lo vedremo prossimamente nei suoi ruoli in Baywatch, The Masterpiece, e The Greatest Showman..
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS