
X-Men: Giorni di un futuro passato, chat con Bryan Singer
X-Men: Giorni di un futuro passato – Siete pronti per il primo trailer ufficiale? Intanto Lunedì 28 Ottobre avrete modo di scambiare due chiacchiere col regista Bryan Singer su Twitter.
Fan dei mutanti Marvel, preparatevi: avrete la possibilità di interagire direttamente con una delle menti dietro X-Men: Giorni di un futuro passato, l’attesissimo film in arrivo il prossimo anno. Lunedì 28 Ottobre alle 18.30 sul profilo Twitter personale di Bryan Singer (che torna alla regia del franchise a distanza di 10 anni da X-men 2) e, simultaneamente, sul profilo del film, andrà in onda una Twitter Chat col regista. La chiacchierata con lui anticipa di fatto l’arrivo del primo trailer, atteso per le 14 di Martedì 29 Ottobre. Nel frattempo potete gustarvi i primi secondi del teaser via Instagram che potete vedere in alto.
Le riprese di X-Men: Giorni di un futuro passato in Canada sono concluse, perciò è giunto il momento di lavorare alla post-produzione. Singer ha pubblicato una foto dal set che vede Hugh Jackman, il produttore Simon Kinberg e il produttore Hutch Parker.
Hugh Jackman è anche nella prima foto ufficiale del film nei panni di Wolverine. Accanto a lui Nicholas Hoult (Bestia) e il giovane Professor X interpretato da James McAvoy. Naturalmente in rigoroso stile anni ’70. Del cast di X-Men: Giorni di un futuro lontano fanno parte anche Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Ian McKellen, Patrick Stewart, Peter Dinklage, Shawn Ashmore, Anna Paquin, Ellen Page, Omar Sy e Halle Berry.
X-Men: Giorni di un futuro passato uscirà nelle sale il 22 maggio 2014, distribuito da Twentieth Century Fox.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS