
X-Men: Giorni di un futuro passato – Anna Paquin non ci sarà
X-Men: Giorni di un futuro passato: Rogue, il personaggio interpretato da Anna Paquin, non sarà nel montaggio finale del film.
X-Men: Giorni di un futuro passato, l’atteso blockbuster firmato Bryan Singer, porterà sullo schermo sia tutti gli eroi della trilogia di X-Men che le loro versioni giovani viste in X-Men: L’Inizio. Sfortunatamente non ci saranno proprio tutti. In una recente intervista il regista Bryan Singer ha dichiarato che, a causa di scelte legate al montaggio finale, il personaggio di Rogue interpretato dal Premio Oscar Anna Paquin sarà escluso dalla pellicola. Si tratta dell’unica sequenza girata dalla Paquin, che è rimasta sul set di X-Men: Giorni di un futuro passato per una sola settimana di riprese. Nonostante la delusione i fan avranno quasi sicuramente la possibilità di rivedere la scena in questione nei contenuti speciali del DVD e Blu-ray del film.
Della sequenza incriminata facevano parte anche Ian McKellen nei panni di Magneto, Patrick Stewart in quelli di Professor X e Shawn Ashmore (Iceman).
“Durante il processo di montaggio, la sequenza ci era sembrata estranea. È una scena davvero molto bella e finirà probabilmente nel DVD, così il pubblico avrà modo di vederla” ha dichiarato il regista. “Ma come molte altre cose durante il montaggio, si è trattato solo di una delle molte cose che abbiamo dovuto escludere dalla versione definitiva del film. Sfortunatamente era l’unica sequenza in cui c’era Rogue, e quindi anche Anna Paquin“.
Singer ha voluto specificare che la decisione non aveva nulla a che fare con la performance della Paquin, ma che semplicemente non andava bene per il film. X-Men: Giorni di un futuro passato vede nel cast anche Hugh Jackman, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Peter Dinklage, Ellen Page, Omar Sy e Halle Berry. La pellicolà uscirà in 3D il 23 Maggio 2014.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS