
La scorsa settimana Bloody Disgusting ha diffuso la notizia che un remake di Wrong Turn è in lavorazione presso la Constantin Film. Deadline ha confermato che la casa di produzione ricostruirà il franchise cannibale della West Virginia con lo scrittore originale Alan B. McElroy che tornerà a scrivere la sceneggiatura e Mike P. Nelson come regista.
La serie di film è iniziata nel 2003 con un film che è stato un successo modesto al botteghino e ha ricevuto recensioni generalmente contrastanti, generando un franchise direct-to-video composto da due sequel e tre prequel fino al 2014 prima di andare in standby. I film hanno seguito diverse famiglie di cannibali nelle foreste della West Virginia che cacciano varie persone nella zona.
L’imminente remake aggiornerà il periodo di tempo e la trama per scopi tempestivi e per aggiungere qualche contesto sociale al film. La trama, come descritto da Deadline, è “una spedizione escursionistica che attraversa il paese, con un gruppo di amici nella terra di una società inclusiva dove scoprono presto di essere sotto una diversa legge”. Prima del suo lavoro sul film originale, interpretato da Desmond Harrington (Elementare), Eliza Dushku (Bull) e Jeremy Sisto (FBI), McElroy ha scritto la sceneggiatura per il classico film di fumetti Spawn, così come la serie animata che lo ha preceduto, seguito dal thriller d’azione del 2006 The Marine, che è stato il debutto di John Cena nella recitazione, e The Vampire Diaries. Nelson ha recentemente diretto il film horror post-apocalittico The Domestics con Tyler Hoechlin (Supergirl) e Kate Bosworth (Still Alice) di Orion Pictures.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS