News Cinema, Tv, Libri

Wonder Woman, la regista ha parlato di un cameo di Lynda Carter nel sequel

Wonder Woman, la regista ha parlato di un cameo di Lynda Carter nel sequel

La regista di Wonder Woman, Patty Jenkins, è riuscita a conquistare il box office con la sua versione di un cinecomic al femminile. E mentre gli appassionati dell’Universo DC Comics sono rimasti soddisfatti dei poteri di Diana Prince, alcuni hanno sentito la mancanza di un cameo di Lynda Carter, la storica supereroina della serie tv degli anni ’70. Tanti fans speravano infatti di vedere un cameo nel nuovo film di Wonder Woman, ma non è accaduto, anche se forse ci si può aspettare di vedere l’attrice in un prossimo sequel.

Patty Jenkins è abbastanza generosa con la sua presenza sui social media e interagisce spesso con i fan del film. Recentemente le è stato chiesto su Twitter se Lynda Carter potrebbe apparire in Wonder Woman 2, e lei ha risposto con questo tweet:

Sembra che la regista di Wonder Woman sia determinata ad impegnare Lynda Carter in un ruolo futuro del franchising. E, considerando che i primi piani per il sequel sono già nell’aria, non ci sorprenderebbe se la Carter si presentasse in Wonder Woman 2. La Carter stessa ha rivelato che il cameo non c’è stato, citando un conflitto di programmazione come il motivo per cui non avrebbe funzionato. Infatti l’attrice ha apprezzato molto la versione di Gal Gadot del personaggio. Le due sono state fotografate alla premiere di Wonder Woman, e la Carter ha anche parlato con la Jenkins prima di girare per dare il suo consiglio sul personaggio. Quindi sarebbe un problema di logistica la mancanza della sua presenza nel primo film.

Se Lynda Carter apparità effettivamente in Wonder Woman 2, potrebbe essere interessante vedere quanto grande sia il ruolo che verrà dato ad un’icona simile. Mentre il cameo sembra un servizio per i fan, la Carter è ancora un’attrice molto attiva che può tenere la scena di fronte a Gal Gadot. E’ stata recentemente vista in un’altro franchise di supereroi,intepretando il presidente Marsdin nel Supergirl di CW. Il suo fandom di base era entusiasta di vederla in un altro adattamento del fumetto, quindi potrebbe essere il momento ideale per dare alla Carter un ruolo più pesante nel seguito di Wonder Woman.

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Lady Gaga e un cast eccezionale per House of Gucci diretti da Ridley Scott, il trailer italiano

Stefania Albani30 Luglio 2021

Diane Lane e Kevin Costner protagonisti del drammatico Uno di Noi, trailer italiano

Stefania Albani26 Luglio 2021

Rilasciato il Main Trailer italiano di Dune nei cinema italiani dal 16 settembre

Stefania Albani23 Luglio 2021

Trailer ufficiale italiano di After 3, nuovo capitolo della saga dal 1 settembre al cinema !

Stefania Albani23 Luglio 2021

Ridley Scott dirige The Last duel, il trailer italiano con Matt Damon, Ben Affleck e Adam Driver

Stefania Albani21 Luglio 2021

I molti Santi del New Jersey il film prequel della pluripremiata serie tv I Soprano arriva al cinema, trailer italiano

Stefania Albani15 Luglio 2021

Trailer ufficiale di Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto

Stefania Albani14 Luglio 2021

Hugh Jackman protagonista del thriller d’azione Frammenti dal Passato – Reminescence

Stefania Albani14 Luglio 2021

Space Jam: New Legends il nuovo evento di animazione e live action, il trailer italiano

Stefania Albani8 Luglio 2021