News Cinema, Tv, Libri

Wonder Woman, la regista ha parlato di un cameo di Lynda Carter nel sequel

Wonder Woman, la regista ha parlato di un cameo di Lynda Carter nel sequel

La regista di Wonder Woman, Patty Jenkins, è riuscita a conquistare il box office con la sua versione di un cinecomic al femminile. E mentre gli appassionati dell’Universo DC Comics sono rimasti soddisfatti dei poteri di Diana Prince, alcuni hanno sentito la mancanza di un cameo di Lynda Carter, la storica supereroina della serie tv degli anni ’70. Tanti fans speravano infatti di vedere un cameo nel nuovo film di Wonder Woman, ma non è accaduto, anche se forse ci si può aspettare di vedere l’attrice in un prossimo sequel.

Patty Jenkins è abbastanza generosa con la sua presenza sui social media e interagisce spesso con i fan del film. Recentemente le è stato chiesto su Twitter se Lynda Carter potrebbe apparire in Wonder Woman 2, e lei ha risposto con questo tweet:

Sembra che la regista di Wonder Woman sia determinata ad impegnare Lynda Carter in un ruolo futuro del franchising. E, considerando che i primi piani per il sequel sono già nell’aria, non ci sorprenderebbe se la Carter si presentasse in Wonder Woman 2. La Carter stessa ha rivelato che il cameo non c’è stato, citando un conflitto di programmazione come il motivo per cui non avrebbe funzionato. Infatti l’attrice ha apprezzato molto la versione di Gal Gadot del personaggio. Le due sono state fotografate alla premiere di Wonder Woman, e la Carter ha anche parlato con la Jenkins prima di girare per dare il suo consiglio sul personaggio. Quindi sarebbe un problema di logistica la mancanza della sua presenza nel primo film.

Se Lynda Carter apparità effettivamente in Wonder Woman 2, potrebbe essere interessante vedere quanto grande sia il ruolo che verrà dato ad un’icona simile. Mentre il cameo sembra un servizio per i fan, la Carter è ancora un’attrice molto attiva che può tenere la scena di fronte a Gal Gadot. E’ stata recentemente vista in un’altro franchise di supereroi,intepretando il presidente Marsdin nel Supergirl di CW. Il suo fandom di base era entusiasta di vederla in un altro adattamento del fumetto, quindi potrebbe essere il momento ideale per dare alla Carter un ruolo più pesante nel seguito di Wonder Woman.

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Simon Pegg e Nick Frost protagonisti della serie horror Truth Seekers su Amazon Video

Stefania Albani24 Settembre 2020

I Croods 2 – Una nuova Era è in arrivo per Natale nei nostri cinema, trailer italiano

Stefania Albani22 Settembre 2020

Dal romanzo Black Narcissus la miniserie con Gemma Arterton, trailer originale

Stefania Albani22 Settembre 2020

Trailer di Il caso Pantani – L’omicidio di un Campione solo il 12/13/14 ottobre al cinema

Stefania Albani21 Settembre 2020

Trailer italiano di WandaVision la serie tv Marvel per Disney Plus

Stefania Albani21 Settembre 2020

HBO Max ha ufficialmente rinnovato Raised by Wolves di Ridley Scott per la seconda stagione.

Stefania Albani18 Settembre 2020

Nuovo Trailer di Petra , serie tv con Paola Cortellesi su Sky

Stefania Albani17 Settembre 2020

Collezione di film horror della Blumhouse su Amazon Prime Video, ecco i trailer

Stefania Albani17 Settembre 2020

Rimandata l’uscita di Black Widow , la Disney sta valutando cosa fare con Saul

Stefania Albani17 Settembre 2020