Pop ha presentato per la prima volta il trailer della seconda stagione di Wolf Creek, la serie tv horror basata sugli omonimi film australiani di successo. Puoi dare un’occhiata al trailer di Wolf Creek 2 nel player qui sopra. Giusto in tempo per Halloween, la serie televisiva di Wolf Creek debutta in America su Pop con un evento speciale di tre ore.
Mick Taylor ha scampato la morte più volte di quanto possano contare, e si sente intoccabile. Nella seconda stagione egli coglie l’opportunità di uccidere ancora dopo un incontro casuale con un autobus pieno di turisti che si avventura per un’avventura entusiasmante nell’outback australiano. Dopo aver silenziosamente tirato fuori la guida, il piano contorto di Mick si svela rapidamente, intrappolando i turisti in un gioco orribilmente violento, dove il terrore crescente e il clima estremo rendono ogni momento una battaglia per la sopravvivenza.
Prodotto e diretto dal creatore Greg McLean (film di Wolf Creek, The Belko Experiment), questa serie limitata abbraccia la semplicità e l’autenticità del film originale di Wolf Creek, scavando in profondità nella pazzia depravata del suo personaggio centrale e più avvincente – il serial killer Mick Taylor.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS