News Cinema, Tv, Libri

Will Smith sarà il padre di Serena e Venus Williams nel biopic King Richard

Will Smith sarà il padre di Serena e Venus Williams nel biopic King Richard

Dopo la notizia che Will Smith non parteciperà al sequel di Suicide Squad, ecco il nuovo progetto a cui ha aderito, interpreterà Richard Williams, il padre di due grandi stelle del tennis Venus Williams e Serena Williams, nel film indipendente King Richard.

Zach Baylin ha scritto la sceneggiatura sulla storia di Richard che ha addestrato Venus e Serena a raggiungere la fama e la gloria fin dalla tenera età. Il duro lavoro e la sveglia alla mattina presto delle sue ragazze in modo che potessero esercitarsi nelle corti di Compton han fatto si che ancora adolescente Serena vinse gli US Open nel 1999 e Venus vinse Wimbledon nel 2000. Due decenni dopo, Serena si è affermata come la Michael Jordan del tennis, con 23 vittorie nel torneo del Grande Slam, mentre Venus ha vinto sette titoli del Grande Slam .

Non si sa se le sorelle Williams saranno coinvolte in questo progetto. Al momento, non fanno parte della squadra di produzione, che comprende Will Smith e il suo Overbrook Entertainment, così come i dirigenti di Star Thrower Entertainment, Tim White e Trevor White. Allan Mandelbaum e Caleeb Pinkett saranno produttori esecutivi, mentre Mary Solomon e Rick Rickertsen fungeranno da coproduttori. Sarebbe bello se le sorelle Williams si unissero al progetto per aumentare ulteriormente la sua credibilità, ma resta da vedere se presteranno i loro nomi a King Richard,soprattutto se accetteranno la descrizione di Baylin del padre e dei suoi metodi poco ortodossi.

Non c’è ancora un regista collegato a King Richard, ma ci si aspetta che Smith abbia modo di dire la sua in questa scelta chiave. L’attore nel frattempo è impegnato con l’imminente uscita del film Aladdin della Disney, sta attualmente girando Bad Boys For Life con Martin Lawrence, e sarà presto visto in Gemini Man di Ang Lee, che contrappone l’attore al suo io più giovane. Smith presta la sua voce anche al film d’animazione Spies in Disguise, con Tom Holland.

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

I poster itineranti di Spider-Man: Far From Home

Stefania Albani25 Marzo 2019

Con MOVIEMENT finalmente andremo al cinema tutto l’anno

Stefania Albani25 Marzo 2019

Nuovo Trailer e locandina italiani per l’atteso film della DC, Shazam!

Stefania Albani25 Marzo 2019

Versione italiana del trailer di John Wick 3 – Parabellum con Keanu Reeves

Stefania Albani22 Marzo 2019

Dopo Robert Pattinson anche Elizabeth Debicki entra nel cast del nuovo film di Christopher Nolan

Stefania Albani21 Marzo 2019

John Wick 3 – Parabellum torna al cinema a maggio, nuovo trailer originale

Stefania Albani21 Marzo 2019

Il 4 luglio tornano i protagonisti di Stranger Things 3, ecco il trailer ufficiale

Stefania Albani21 Marzo 2019

Teaser italiano di C’era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino

Stefania Albani20 Marzo 2019

Natalie Portman diventa astronauta in Lucy in the sky

Stefania Albani19 Marzo 2019