
Will Smith non sarà in Independence Day 2
Will Smith non sarà in Independence Day 2, perciò il regista Roland Emmerich dovrà trovare qualcun altro pronto a salvare la Terra da una nuova invasione aliena.
Will Smith, forse la star con maggior potere di Hollywood, ha deciso che non prenderà parte al sequel di Independence Day, la cui data d’uscita è fissata per il 4 Luglio 2016. Il primo film è stato distribuito nel 1996, perciò il sequel uscirà esattamente 20 anni dopo. Dietro il progetto ci sono il regista Roland Emmerich e il co-autore e produttore Dean Devlin. La pellicola originale incassò 811 milioni di dollari in tutto il mondo e lanciò il protagonista Will Smith come la star capace di far incassare di più al cinema. Il fatto che Smith non parteciperà al sequel non significa affatto che il film non si farà: la Fox è disposta a puntare molto su un altro capitolo di un film tanto famoso. Quando Emmerich e Devlin scrissero una prima bozza della storia, prima di farla scrivere a James Vanderbilt, sceneggiatore di The Amazing Spider-Man, ipotizzarono già due versioni diversi del film: una con la presenza di Will Smith e una senza.
Perciò lo sceneggiatore ha finora lavorato su due script diversi: la prima prevedeva Smith al centro di tutto, mentre la seconda non lo prendeva affatto in considerazione. Sembra che Will Smith abbia già rinunciato e poi affermato di prendere parte al sequel in passato, perciò questo potrebbe significare che la notizia non è definitiva. Staremo a vedere cosa deciderà. Will Smith non riprenderà nemmeno i panni dell’agente Jay nel prossimo Men in Black (la Sony Pictures sta lavorando ad un reboot della serie con un nuovo cast). Quello che è certo è che l’attore sarà accanto a Margot Robbie (The Wolf of Wall Street) nel film Focus, attualmente in corso di riprese.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS