
Weekend al cinema dell’8 agosto
E siamo di nuovo giovedì, e siamo ancora qui a indicarvi le nuove uscite di questo weekend al cinema dell’8 agosto.
Anche oggi sono tre le nuove pellicole che potremo andare a vedere da questa sera. Prima tra tutti è il film Drift – Cavalca l’Onda, distribuito da Kock Media, con le sue immagini mozzafiato, grande musica, veri surfisti per il migliore film sul mondo del surf degli ultimi anni. Passiamo poi ad una commedia con IO SONO TU (Identity Theft) distribuito da Universal con la coppia Seth Gordon regista e il protagonista Jason Bateman, di nuovo insieme dopo l’enorme successo di Come ammazzare il capo e vivere felici. Ed infine un film musicale come ogni estate che si rispetti, presentato da M2 intitolato Body Language, dove musica e ballo si fondono nella passione di cinque giovani ragazzi.
Vediamo ora nel dettaglio le pellicole in uscita nel weekend al cinema dell’8 agosto:
DRIFT – Cavalca l’onda con la regia di Morgan O’Neill, Ben Nott e nel cast Sam Worthington, Xavier Samuel, Myles Pollard, Lesley-Ann Brandt
Sinossi: Australia, anni ’70: nel pieno della rivoluzione Hippie,i tre fratelli Kelly, Andy e Jimmy hanno una sola grande passione, cavalcare onde enormi sulla loro tavola da surf. Mentre intorno a loro la società è nel pieno di un vorticoso cambiamento epocale, si troveranno a lottare contro una popolazione conservatrice, ma anche con spacciatori di droga e gente corrotta, per realizzare i loro sogni e trasformare, con la forza delle loro idee, il surf da sport per pochi a vera passione di massa, dando vita a uno dei più grandi marchi sportivi di sempre.
IO SONO TU con la regia di Seth Gordon e nel cast Jason Bateman, Melissa McCarthy, Jon Favreau, Amanda Peet, Genesis Rodriguez, Tip TI Harris
Sinossi: I fondi illimitati hanno permesso a Diana (Melissa McCarthy) di vivere nella periferia di Miami, dove lei, la regina della vendita al dettaglio, compra tutto ci� che colpisce la sua fantasia. C’è solo un inconveniente: la carta che usa per queste spese folli riporta il nome “Sandy Bigelow Patterson”…
BODY LANGUAGE con la regia di Jeffrey Elmont e nel cast Ingrid Jansen, Boris Schreurs, Sigourney Korper
Sinossi: Un ora prima che le prime cinque migliori squadre di danza Olandesi volino a New York per una gara, il viaggio viene annullato. Cinque ballerini provenienti da gruppi totalmente diversi non vogliono rinunciare alla loro occasione e partono comunque. A New Youk però si ritrovano senza soldi e sostentamento: ballare è la loro unica risorsa. Insieme formano una nuova squadra e fanno il possibile per partecipare al concorso per cui erano stati inizialmente selezionati.
BUONA VISIONE A TUTTI !!
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS