Voldemort, ecco il trailer del fan movie tutto italiano
Dopo il lancio del sito web con il trailer ufficiale del progetto, per aiutare dei giovani filmakers a realizzare il film che approfondisce le origini di Voldemort, oggi vi presentiamo il Trailer ufficiale del lungometraggio Voldemort: Origins of The Heir
Tutto è partito con un fake trailer che preannunciava una fantomatica serie netflix sul passato di Voldemort. Tutto questo si è rivelata essere una campagna marketing per il fan-made movie tutto all’italiana.
Voldemort: Origins of the Heir è un fan-film no profit, ispirato all’universo di Harry Potter.L’idea è nata durante la lettura del sesto film della saga, Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Ci siamo chiesti: com’è diventato Voldemort, il giovane Tom Riffle? Cosa è successo in quegli anni, e cosa cercava esattamente quando è tornaro ad Hogwarts anni dopo? Ci sono alcuni indizi nel libro che non sono stati trasposti sul grande schermo. Questa è la storia che vogliamo raccontare: la nascita dell’Oscuro prima di Harry Potter e disfatta per mano di quest’ultimo.
Freshscream Production è una piccola casa di produzione creata da quattro giovani: Gianmaria Pezzato, Stefano Prestia, Davide Panizza, Simone Panza che hanno prodotto alcuni corti e video.
La scena su cui i membri del team si sono focalizzati è stata quella in cui l’allora giovane Tom Riddle è tornato ad Hogwarts per chiedere a Silente la cattedra di Difesa contro le Arti Oscure, scena che è stata ricreata anche nel primo trailer del fan-film.
Sinossi : Dopo essersi diplomato alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, Tom Riddle svanisce. Torna dieci anni dopo, con nuovi poteri e un nuovo nome. Il suo viaggio alla ricerca dei segreti della magia nera l’ha cambiato profondamente, e sta a due sue vecchie conoscenze fermarlo prima che raggiunga il suo obiettivo: l’immortalità.
Non è un percorso facile quello che stanno affrontando questi ragazzi, le riprese, infatti, iniziate già nel 2015, hanno subito un arresto affinché il progetto potesse raccogliere alcuni fondi su kickstarter (il tetto era fissato a 15 mila dollari). A quel punto, Warner Bros. ha accusato Tryangle di violazione di copyright ed utilizzo scorretto di proprietà intellettuale.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS