Voldemort – Origins of the Heir partita la campagna croundfunding sul fan movie italiano
Tutto è partito con un fake trailer (vedi sopra) che preannunciava una fantomatica serie netflix sul passato di Voldemort. Tutto questo si è rivelata essere una campagna marketing per “Voldemort – Origins of the Heir” un fan-made movie tutto all’italiana.
Dopo il lancio del sito web con il teaser trailer ufficiale del progetto, oggi è arrivato lo spettacolare full-trailer che lancia la campagna croundfunding su kickstarter (potete donare cliccando qui) per aiutare questi giovani filmakers a realizzare il film.

Voldemort – Origins of the Heir partita la campagna croundfunding sul fan movie italiano
Presentazione del progetto:
Voldemort – Origins of the Heir è un fan-film no profit, ispirato all’universo di Harry Potter. L’idea è nata durante la lettura del sesto film della saga, Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Ci siamo chiesti: com’è diventato Voldemort, il giovane Tom Riffle? Cosa è successo in quegli anni, e cosa cercava esattamente quando è tornaro ad Hogwarts anni dopo? Ci sono alcuni indizi nel libro che non sono stati trasposti sul grande schermo. Questa è la storia che vogliamo raccontare: la nascita dell’Oscuro prima di Harry Potter e disfatta per mano di quest’ultimo.
Freshscream Production è una piccola casa di produione creata da quattro giovani: Gianmaria Pezzato, Stefano Prestia, Davide Panizza, Simone Panza che hanno prodotto alcuni corti e video.
La campagna mira a raccogliere 15.000 € per coprire i costi di produzione. Questi includono: costumi e oggetti di scena, animazione 3D ed effetti visivi, musica e sound design, fotografia e panoramiche video, stock footage, make-up, location e tutto il necessario per realizzare il film.
Il film è un progetto senza fini di lucro, tutti i professionisti coinvolti dedicheranno il loro tempo e le competenze senza ricevere alcun pagamento, solo un rimborso. Tutto il denaro raccolto sarà utilizzato per coprire i costi effettivi.
Video di presentazione del progetto clicca qui
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS