Macarena (Maggie Civantos) e Zulema (Najwa Nimri), insieme, per un’ultima memorabile impresa. Vis a Vis: El Oasis, arriva il 31 luglio su Netflix.
La serie Tv Vis a Vis – El Oasis ha già debuttato lo scorso aprile nel suo Paese d’origine. La novità Netflix completa, comprendente ben 8 episodi, è stata trasmessa sulle reti spagnole. Il pubblico della Spagna, infatti, sa già come termina la storia che vede come protagoniste Zulema Zahir e Macarena Ferreiro. Un nuovo capitolo che prosegue dopo la loro uscita dal carcere, le due donne decidono di allearsi.. Molte delle protagoniste di Vis a Vis – Il prezzo del riscatto non saranno presenti in questo nuovo spin-off.
La loro collaborazione le porta ad architettare un grosso furto. L’obiettivo è rubare una tiara di diamanti dall’alto valore e questo sarà il loro ultimo progetto insieme.
Un nuovo capitolo che è anche conclusivo. Il destino di una delle due protagoniste giungerà ad un epilogo verso la fine della serie Tv. Con questo, quindi, diremo addio a questi personaggi. Per questa ultima avventura sono previsti tanti colpi di scena, azione e anche grandi ritorni. Due personaggi della serie Tv originale partecipano al finale di stagione, tra cui Saray, interpretata da Alba Flores.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS