Vin Diesel è riuscito a far parlare ancora di lui oltre l’universo Fast and Furious. Infatti, pochi giorni fa, durante un’intervista con una giornalista brasiliana per il suo nuovo film XXX: Il Ritorno di Xandar Cage, ha dato spettacolo corteggiando la ragazza davanti alle telecamere.
Nel video che potete vedere qui sopra Carol Moreira ha fatto alcune domande all’attore di Fast and Furious che l’ha messa un po’ a disagio continuando a dire: “Sei così bella, non posso fare l’intervista con una ragazza così bella!“. L’imbarazzo è iniziata quando Diesel ha parlato del suo film del 1998 Salvate il soldato Ryan, e poi ha improvvisamente continuato a commentare l’aspetto fisico della Moreira che ovviamente è apparsa più tesa mano a mano che i commenti dell’attore continuavano.
“Sei così bella” ha detto l’attore. “Lei è così bella. Ho ragione o torto? Voglio dire la guardo e come faccio a fare questa intervista?” dice l’attore ai presenti nella sala dell’intervista. Le cose sono precipitate quando l’attore ha chiesto alla Moreira di uscire fuori a pranzo con lui in diretta. “Raccontami la tua storia. Usciamo di qui” ha continuato. “Andiamo. Andiamo a pranzo insieme“. Moreira ha tentato di ottenere comunque le risposte alle sue domande ma non è stato per niente semplice.
Quando la Moreira ha caricato il video sulla sua pagina, ha cominciato notando il comportamento di Diesel e l’accaduto. “Ha interrotto l’intervista tre volte. Ridevo ed ero completamente a disagio. Non ero sicura di cosa fare” ha detto Moreira. “Ho riso perché era una situazione molto delicata. Non mi è piaciuto. In quel momento non sapevo come reagire, ma potete vedere che ero a disagio, non è stato bello che ha intralciato in un certo senso il mio lavoro”.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS