Il Vegetale, Fabio Rovazzi protagonista nel trailer del film
Da tre mesi sono iniziate le riprese di Il Vegetale, il nuovo film scritto e diretto da Gennaro Nunziante, ed oggi è stato rilasciato il primo trailer.
Il protagonista è Fabio Rovazzi, al suo esordio come attore, con Luca Zingaretti, Ninni Bruschetta, Paola Calliari e la giovanissima Rosy Franzese.
Con la sua nuova commedia, Gennaro Nunziante porta sul grande schermo l’esilarante storia di Fabio, giovane neolaureato che non riesce a trovare un lavoro,alle prese con un padre ingombrante e una sorellina capricciosa e viziata. Entrambi lo considerano un “vegetale”. Un evento inatteso cambierà improvvisamente i ruoli.
Impettito come solo alle grandi occasioni e con una ventiquattrore di pelle stringata al braccio, Fabio Rovazzi si prepara all’ennesimo colloquio di lavoro. “Signor Rovazzi, le piacerebbe lavorare nel mondo della pubblicità?”, gli chiedono al di là della scrivania e Rovazzi quasi non ci crede. Sogna i layout, la messa a punto dei banner, il calcolo dei barter ma, come c’era da aspettarsi, finirà a consegnare volantini di porta in porta.
Rovazzi interpreta un ragazzo che ha difficoltà a trovare lavoro e che, nonostante i suoi titoli, finisce con l’accontentarsi di uno stage in fattoria e di lunghe sedute a raccogliere ortaggi. La sua vita non gli piace, tanto più che Elena, la sua fidanzata, lo ha appena lasciato per trasferirsi a Londra a fare la cameriera. La casa è assediata dai peluche che lui le regalava di continuo, mentre la routine quotidiana finisce con l’opprimerlo, divisa fra quello che sognava di realizzare e quello che, invece, è finito a fare.
La pellicola Il Vegetale arriva nei cinema italiani dal 18 gennaio distribuito da Walt Disney
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS