Ben due decenni dopo Il Quinto Elemento e l’enorme successo al botteghino di Lucy con Scarlett Johansson, il regista Luc Besson sta per tornare al cinema con Valerian e la città dai Mille Pianeti, un film di fantascienza di cui è arrivato finalmente online il trailer ufficiale che potete vedere qui sopra.
E’ la prima volta che i Beatles concedono la licenza di una loro canzone per il trailer di un film e questa è la prima cosa che si nota. Basato sul classico romanzo “Valerian e Laureline” (in particolare il sesto libr0), Valerian e la città dei mille pianeti è interpretato da Dane DeHaan e Cara Delevingne nei panni di due agenti speciali che lavorano per il governo addetti ai territori umani per mantenere l’ordine in tutto l’Universo. Valerian vorrebbe qualcosa di più dalla sua compagna di avventure, ma viene più volte rifiutato.
Al servizio del loro comandante interpretato da Clive Owen, Valerian e Laureline si impegnano in una missione per la città intergalattica di Alpha, una metropoli in continua espansione costituita da migliaia di specie diverse provenienti da tutti e quattro gli angoli dell’universo. I 17 milioni di abitanti di Alpha sono confluiti lì per unire i loro talenti, la tecnologia e le risorse per il miglioramento di tutti. Purtroppo non tutti hanno lo stesso obiettivo e alcune forze invisibili sono al lavoro, minacciando la loro missione.
Scritto e diretto da Luc Besson e prodotto da Virginie Besson-Silla, Valerian e la Città dei Mille pianeti ritrova nel cast anche Rihanna, Ethan Hawke, John Goodman, Herbie Hancock e Kris Wu. Una produzione EuropaCorp, Valerian e la città dei mille pianeti arriva nelle sale il 21 luglio 2017.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS