Dal Set

Valerian e la città dei mille pianeti il nuovo spettacolare trailer italiano

Valerian e la città dei mille pianeti il nuovo spettacolare trailer italiano

Valerian e la città dei mille pianeti il nuovo spettacolare trailer italiano

 

Diffuso da poche ore un nuovo spettacolare trailer italiano di Valerian e la città dei mille pianeti, il nuovo film di Luc Besson.

Luc Besson a due anni dal suo grosso successo ottenuto con Lucy , il film d’azione fantasy che vedeva protagonista Scarlett Johansson, e ben 20 dalla sua pellicola di fantascienza Il Quinto elemento con Milla Jovovich e Bruce Willis, torna al genere con la pellicola Valerian e la Città dei Mille Pianeti . Protagonisti del film sono  Cara Delevingne, Clive Owen e Dane DeHaan, la sceneggiatura è stata tratta dal classico romanzo “Valerian e Laureline” (in particolare il sesto libro)

Valerian e la città dei mille pianeti

 

Sinossi: Nel film, Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono agenti speciali del governo dei territori umani, e devono mantenere l’ordine nell’universo. Valerian ha in mente qualcosa di più di un semplice rapporto lavorativo con la sua partner – proponendosi apertamente a lei. Ma la sua lunga storia con le donne, e valori tradizionali di lei, fanno sì che vi sia un costante rifiuto.

Sotto le direttive del loro comandante (Clive Owen), Valerian e Laureline si imbarcano in una missione nella città intergalattica mozzafiato di Alpha, una metropoli in continua espansione la cui popolazione è composta da migliaia di specie diverse da tutti e quattro gli angoli dell’universo. I 17 milioni di abitanti di Alpha hanno unito i loro talenti, le loro tecnologie e le loro risorse per migliorare le condizioni di vita di tutti. Sfortunatamente non tutti ad Alpha condividono gli stessi obiettivi: forze oscure sono all’opera per mettere in pericolo il genere umano.

Scritto e diretto da Luc Besson e prodotto da Virginie Besson-Silla, Valerian e la Città dei Mille pianeti ritrova nel cast anche Rihanna, Ethan Hawke, John Goodman, Herbie Hancock e Kris Wu. Una produzione EuropaCorp, Valerian e la città dei mille pianeti arriva il 21 luglio nelle sale americane e prossimamente con data da destinarsi nelle nostre sale

Commenta

Commenti

Approfondisci Dal Set

The Batman rilasciato un nuovo poster

Stefania Albani14 Settembre 2020

DUNE – Il primo trailer italiano dell’atteso film di Denis Villeneuve

Stefania Albani10 Settembre 2020

Sul più bello dal romanzo di Eleonora Gaggero, il teen dramedy diretto da Alice Filippi

Stefania Albani1 Settembre 2020

Featurette sottotitolata di The Suicide Squad – Missione Suicida in arrivo nel 2021

Stefania Albani26 Agosto 2020

Trailer italiano del nuovo film di Matt Reeves The Batman

Stefania Albani24 Agosto 2020

Robert Pattinson e Tom Holland in Le strade del Male, trailer italiano

Stefania Albani18 Agosto 2020

Trailer del film PadreNostro con Piefrancesco Favino, film in concorso a Venezia

Stefania Albani10 Agosto 2020

Trailer di Non Odiare con Alessandro Gassman unico film italiano in concorso a Venezia

Stefania Albani23 Luglio 2020

Pausa per la produzione di The Crown, la quinta stagione solo nel 2022

Stefania Albani23 Luglio 2020