Uno Steve Carell da Oscar nel trailer italiano di Benvenuti a Marwen
Universal ha rilasciato il trailer italiano di Benvenuti a Marwen il nuovo e atteso film di Robert Zemeckis che vede Steve Carell nei panni di Mark Hogancamp, un artista e fotografo che ha perso la memoria dopo esser stato brutalmente picchiato da alcuni bulli.
Per affrontare la situazione in cui si è trovato, Mark ha creato dei villaggi in miniatura chiamati Marwencol, popolati con bambole che rappresentavano se stesso ed altre persone che l’hanno aiutato a ricordare quanto gli era accaduto. Mettendo insieme i frammenti della sua nuova e vecchia vita, Mark crea meticolosamente questa città nella quale può guarire e sentirsi un eroe. Mentre da vita alla sua creazione artistica, trae forza dal suo mondo di fantasia per potersi rialzare nella vita reale.
Il film che fa capire come l’immaginazione possa aiutarti a trovare coraggio anche nei luoghi più inaspettati.
La sceneggiatura di Benvenuti a Marwen è stata scritta da Caroline Thompson e Robert Zemeckis (Forrest Gump, Ritorno al futuro). Il premio Oscar Steve Starkey (Forrest Gump, Flight), Jack Rapke (Cast Away, Flight) e Cherylanne Martin (The Pacific, Flight) per il marchio di Zemeckis ImageMovers, con base alla Universal, producono il film insieme al regista. I produttori esecutivi sono Jackie Levine e Jeff Malmberg, che ha diretto l’avvincente documentario del 2010 su cui è basato questo film.
Nel cast oltre a Steve Carell troviamo : Eiza González, Diane Kruger, Leslie Mann, Merritt Wever, Janelle Monáe, Neil Jackson, Siobhan Williams, Matt O’Leary e Stefanie von Pfetten.
L’uscita di Benvenuti a Marwen nelle sale è prevista per il prossimo 21 dicembre.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS