Unlocked il trailer del film con la coppia Orlando Bloom e Noomi Rapace
E’ la coppia Noomi Reapace e Orlando Bloom protagonista di questo action movie intitolato Unlocked, ecco il primo trailer originale della pellicola.
Uno spy thriller, con ovvia contaminazione della scuola svedese, con al centro una protagonista, un’agente della CIA, che si ritrova invischiata in un piano che prevede la distruzione di Londra per mezzo di un attacco biologico. Peter O’Brien ha scritto la sceneggiatura e Michael Apted lo dirige.
Cast di tutto rispetto per uno script rimasto nel cassetto per tanti anni, e che poi, acquistato da Lorenzo di Bonaventura, è diventato una produzione hollywoodiana A-list ed uscirà nei nostri cinema il 4 maggio distribuito da Notorius Pictures
Il cast, che inizialmente vedeva solo il personaggio principale interpretato da Noomi Rapace, si è arricchito di attori del calibro di Orlando Bloom, Michael Douglas, Toni Collette, John Malkovich, Brian Caspe e David Bowles
Sinossi: Alice Racine vive un’esistenza tranquilla a Londra. Un tempo ottima agente della Cia, Alice non è riuscita a liberare in tempo un prigioniero per salvare la vita di molte persone e ciò l’ha spinta a lasciare il campo investigativo per diventare assistente sociale. Quando, però, la Cia scopre un imminente attacco terroristico, Alice viene richiamata inaspettatamente in azione. Nonostante il successo, Alice scopre da una telefonata di un vecchio collega di essere finita in una trappola da cui potrà liberarsi solo con la fuga. Con i rapporti con la Cia compromessi, dovrà fare affidamento su pochi conoscenti fidati per cercare i responsabili della situazione e impedire un attacco biologico mortale.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS