Screen Gems e Lakeshore Entertainment hanno rilasciato il trailer di Underworld: Blood Wars, il quinto film della saga con Kate Beckinsale. Il nuovo sequel del franchise, che sarà nelle sale americane il 6 Gennaio 2017, ritrova l’attrice nuovamente nei panni di Selene, al fianco di Theo James come David, lo stesso personaggio del precedente Underworld: Awakening.
Gli attori britannici Tobias Menzies (Outlander, Rome) e Lara Pulver (Sherlock) sono stati scelti per i rispettivi ruoli di un formidabile nuovo leader Lycan e un feroce ed ambizioso vampiro, mentre Charles Dance (Game of Thrones) ancora una volta interpreta il vampiro più anziano Thomas. A completare il cast stellare internazionale sono: James Faulkner (Game of Thrones), Peter Andersson, il nuovo arrivato Clementine Nicholson, Bradley James (Damien) e Daisy Head. Anna Foerster dirigerà Underworld: Blood Wars dopo aver realizzato alcuni episodi della serie tv Criminal Minds e Outlander anche se è conosciuta anche per il suo lavoro come direttore della fotografia in blockbuster epici come Independence Day e The Day After Tomorrow.
La sceneggiatura del film è stata scritta da Cory Goodman (The Last Witch Hunter, Priest) sulla base di personaggi originariamente creati da Kevin Grevioux, Len Wiseman e Danny McBride.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS