News Cinema, Tv, Libri

Underworld: Blood Wars, 7 cose che non sapete sul prossimo film della saga

Underworld: Blood Wars, 7 cose che non sapete sul prossimo film della saga

Il 30 Marzo Kate Beckinsale tornerà nei panni della vampira Selene per Underworld: Blood Wars, il nuovo capitolo della saga dark fantasy diretto da Anna Foerster. L’eterna lotta tra licantropi e vampiri continua con una nuova generazione pronta a scontrarsi fino all’ultimo per un film ricco di azione ed effetti speciali, ma anche qualche novità, conferme e new entry. Vediamo insieme alcune cose che forse ancora non sai su Underworld: Blood Wars.

Inizia con Selene in un posto molto scuro che dice molto

Selene ne ha passate tante nella serie Underworld, e per questo all’inizio di questo nuovo film la troveremo in un luogo negativo e oscuro che non promette niente di buono. “La posta in gioco è molto alta per lei in questo film. Lei inizia dal basso come non è mai successo” ha spiegato Kate Beckinsale. “Penso che sia un esempio di vampiro vicino al suicidio, quindi potete immaginare la sua situazione” ha aggiunto.

Theo James Underworld

C’è più di una scena d’azione con la pistola in questo film

Kate Beckinsale ha detto che c’è “un po’ di emozione e un po’ di terrore” ogni volta che le viene consegnato un nuovo script di Underworld, ma il terrore arriva quando si tratta di introdurre nuove armi per il suo personaggio Selene. “Sono abbastanza brava con la pistola, ma mi innervosisco se devo usare una scure o qualcosa del genere” ha ammesso l’attrice. Inoltre Selene ha ottenuto alcuni nuovi accessori: “Ho avuto modo di guidare una moto, un po’ per la prima volta” ha aggiunto.

David è tornato e Theo James si sente più a suo agio nel franchising

Theo James, che ha anche recitato nei film di Divergent, non sa se considerarsi un punto fermo della serie o non ancora, ma riconosce che lui e il suo personaggio si inseriscono nell’ universo un po’ di più senza soluzione di continuità, ora che c’è un secondo film in vista. “Mi sento più a mio agio” ha detto James. “Non mi sento come un veterano, ma mi sento a mio agio e in grado di capire quel mondo ormai

pixsmakro3s2dqa7mcvaaovr0e

Questo è esattamente il progetto che Anna Foerster stava cercando

Come suo primo lungometraggio, la Foerster – che recentemente ha diretto alcuni episodi di Outlander – non è una grande fan della saga ma ha accettato volentieri questa responsabilità. “Certo che è intimidatorio ma mi piace il franchising. Un’ eroina badass al femminile è piuttosto impressionante. Un look molto cool dal punto di vista visivo, e poi l’azione e gli effetti speciali…“.

Kate Beckinsale ha rivelato il suo villain preferito della saga

Durante un Q & A un fan ha chiesto alla Beckinsale quale villain della saga è il suo preferito e ha ottenuto una risposta piuttosto divertente e perfetta. “Il mio piccolo papà Michael Sheen, nel cinema come nella vita“, ha detto l’attrice, senza perdere un colpo. Sheen ha interpretato infatti Lucien in Underworld, Underworld: Evolution e Underworld: La ribellione dei Lycans.

Un crossover con Blade è stato preso in considerazione

Una persona tra il pubblico con un microfono ha chiesto se avessero mai pensato di fare un film crossover con Blade e ha avuto una risposta sorprendente. “Abbiamo avuto questa idea ma erano molto impegnati” ha detto Beckinsale. “Stanno facendo qualcosa di diverso con Blade. Ma eravamo già di questa idea. Possiamo solo supporre che un possibile crossover possa riguardare l’ incarnazione di Wesley Snipes dal 2000 di un uomo mezzo vampiro e mezzo uomo, che protegge la razza umana dai vampiri che uccidono, ma non c’è alcuna indicazione sulla possibile trama.

michael-sheen-in-un-immagine-di-underworld-la-ribellione-dei-lycans-102472

The Cleaners potrebbero aspettare

Un altro fan ha chiesto una volta se il gruppo The Cleaners farà ritorno in un futuro film di Underworld. I Cleaners, per quelli di voi che non lo sanno, sono una società segreta di mortali il cui unico scopo è quello di nascondere l’esistenza della specie immortali da tutta l’umanità. Beckinsale ha gettato la questione in tavola con la nuova regista scherzando sul prossimo titolo: “Underworld. 6: The Cleaners“.

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Clarice, il trailer della serie sequel de Il Silenzio degli Innocenti, a febbraio su CBS

Stefania Albani16 Aprile 2021

Non mi uccidere, il nuovo thriller romantico soprannaturale diretto da Andrea De Sica

Stefania Albani13 Aprile 2021

Trailer italiano ufficiale di Loki la nuova serie tv Marvel in arrivo su Disney Plus

Stefania Albani12 Aprile 2021

Grande successo per il film su Sky con Fabio Volo e Giulia De Lellis, Genitori vs Influencer

Stefania Albani7 Aprile 2021

Doug Liman dirige Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor in Locked Down , ltrailer italiano

Stefania Albani7 Aprile 2021

Essere invisibili è il vero potere? Arriva Zero la nuova serie Netflix

Stefania Albani3 Aprile 2021

A giugno al cinema arriva il sequel di Spirit – Il Ribelle, trailer italiano del film di animazione

Stefania Albani2 Aprile 2021

Chiamami ancora amore, la nuova fiction di Rai 1, con Greta Scarano e Simone Liberati

Stefania Albani1 Aprile 2021

In arrivo su HBO il documentario sulla grande Tina Turner, il teaser sottotitolato

Stefania Albani29 Marzo 2021