“Non posso crederci. Dopo anni di intrattenimento di alta qualità, Netflix sta rischiando la sua reputazione e il suo successo associandosi ai miei libri sconfortanti e sconvolgenti” ha dichiarato lo scrittore Lemony Snicket, che ha ispirato il film del 2004 con Jim Carrey, Lemony Snicket – Una Serie di Sfortunati Eventi e ora è pronto per vedere la nuova serie tv ispirata ai suoi libri che andrà in onda su Netflix a Gennaio 2017.
È ufficiale. Il racconto degli orfani Baudelaire sta arrivando sulla famosa piattaforma streaming e non è un segreto che gli appassionati di cinema che hanno apprezzato il film, non vedano l’ora di seguire questo adattamento televisivo con un nuovo cast e una storia divisa in 13 episodi. Vediamo insieme quello che sappiamo fino ad oggi della serie tv di Una Serie di Sfortunati Eventi.
Un sito web ufficiale ed intrigante
Netflix sta facendo sempre più promozione di questo nuovo progetto originale, e con l’arrivo del secondo trailer ufficiale, è partito un nuovo sito web segreto VFD che potete visitare qui: visceralfantabulousdebut.com. Questo ci offre il primo sguardo della stanza Uncle Monty’s Reptile Room, che sarà la location principale degli episodi 2 e 3. Il precedente sito VFD segreto – veryflammabledandelions.com ci aveva mostrato la casa del Conte Olaf, che sarà lo scenario per i primi due episodi.
Il nuovo trailer ufficiale
Abbiamo finalmente ottenuto un trailer ufficiale di questa serie tv pochi giorni fa e potete vederlo qui sopra! Finalmente abbiamo visto le prime immagini di Malina Weissman (Viola), Louis Hynes (Klaus), K. Todd Freeman (Poe), e Neil Patrick Harris (Conte Olaf), nei personaggi in tutta la loro misera gloria. Ma soprattutto abbiamo finalmente avuto la possibilità di incontrare la nostra piccola Sunny Baudelaire.
La data di rilascio su Netflix di Una Serie Di Sfortunati Eventi
Segnatevi la data! Il 13 gennaio 2017 la serie andrà in onda su Netflix con il primo episodio
Il cast
Neil Patrick Harris è il Conte Olaf
Matty Cardarople
Melissa Weissman è la maggiore dei Baudelaires
Louis Hynes è Klaus
Joan Cusack è il Giudice Strauss
Patrick Warburton è Lemony Snicket
Jacqueline e Joyce Robbins
K. Toss Freeman è Mr. Poe
La troupe
La serie Una Serie Di Sfortunati Eventi è prodotta da Barry Sonnenfeld (La famiglia Addams, Pushing Daisies), mentre lo showrunner e autore è Mark Hudis. La sceneggiatura è opera di Daniel Handler.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS