
Questa immagine arriva direttamente dal set di Avatar 2 .
I sequel di Avatar sono in produzione da tantissimi anni ma purtroppo come per tanti altri film la produzione è stata chiusa momentaneamente a causa della pandemia di coronavirus , e ciò allontana sempre di più la loro data di uscita. Ma per fortuna, il produttore Jon Landau ha deciso di condividere un’immagine dal set dei sequel, che possiamo supporre si una prova che i film proseguiranno e per rassicurare i fan che attendono con impazienza la data di rilascio del 17 dicembre 2021 di Avatar 2.
L’immagine, originariamente pubblicata sul profilo facebook di Landau prima di essere condiviso dall’account Twitter ufficiale di Avatar, mostra Landau in piedi a braccetto con le star Sigourney Weaver e Joel David Moore. Moore riprenderà il suo ruolo di Dr. Norm Spellman, mentre il ruolo della Weaver non è stato ancora confermato ufficialmente. Il suo personaggio nell’originale del 2009, la Dr.ssa Grace Augustine, è morta ed è diventata un tutt’uno con l’Albero delle Anime . La Weaver ha dichiarato in precedenti interviste che non interpreterà lo stesso personaggio, quindi o è la gemella segreta di Grace o è una manifestazione della magia dell’albero. O nessuno dei due! Chissà! Siamo solo felici che ci sia.
Molto lavoro è già stato fatto sui sequel prima che le riprese dovessero essere chiuse lo scorso marzo in risposta al coronavirus, e la Weta Digital continua a lavorare sugli effetti visivi. So che sembra folle, ma ci sono buone probabilità che potremmo davvero vedere Avatar 2 nelle sale cinematografiche il prossimo dicembre.
P.S. Ma guardando la foto Sigourney Weaver non invecchia mai ? E’ identica al 2009 !
(fonte Collider)
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS