News Cinema, Tv, Libri

Una Mamma per Amica: Di Nuovo Insieme, 10 cose che abbiamo scoperto nel trailer

Una Mamma per Amica: Di Nuovo Insieme, 10 cose che abbiamo scoperto nel trailer

Da pochi giorni è stato pubblicato online il primo trailer del ritorno di Una mamma per amica, che andrà in onda su Netflix il 25 Novembre. Da queste prime immagini della serie abbiamo evidenziato dieci particolari curiosi ed interessanti. Nove anni dopo la fine della serie ambientata nella caratteristica cittadina del Connecticut, le protagoniste di Una mamma per amica: Di nuovo insieme devono affrontare svolte importanti: la relazione di Lorelai e Luke è a un punto morto, la nuova carriera di Rory nel giornalismo si è fermata prima ancora di cominciare e la vita di Emily è sconvolta dopo la precoce morte dell’adorato marito Richard.

Quattro storie separate da quattro stagioni distinte

Inverno, primavera, estate o autunno. Una mamma per amica: Di Nuovo Insieme sarà composta da quattro episodi di 90 minuti. (Un totale di sei ore da gustare con una torta davanti quando il servizio di streaming lo manderà in onda) Ogni episodio avrà luogo nel corso di una stagione diversa, dandoci ogni volta uno sguardo della vita di Lorelai e Rory.

Perché Emily indossa t-shirt e jeans?

Sembra una cosa innaturale ma forse è il suo modo di reagire al lutto per il marito Richard, che è stato interpretato dal compianto Edward Herrmann. “Sono stata sposata per 50 anni. La metà di me è andata via” dice. Ma non è sola in realtà.

Le donne Gilmore si sentono perse

Tutte le tre generazioni di donne Gilmore si sentono disancorate. Richard è morto, lasciando Emily con la sensazione di non avere più uno scopo nella vita (Anche se sembra celebrare la sua morte nel suo solito modo esagerato, con un ritratto enorme esposto nel salotto). Lorelai Gilmore è forse la più irrequieta, e in fondo non è cambiata dalle altre stagioni della serie. “Pensavo di sapere esattamente quello che volevo e dove stavo andando. Ma ultimamente non so, le cose sembrano confuse” dice in una voce fuori campo. E aggiunge dubbiosa: “Siamo felici. Luke e io siamo felici”. Per quanto riguarda Rory vediamo scene di lei senza radici tra New York e Londra. Il suo lavoro la sta portando in giro per il mondo, e lei sta prendendo tempo per rivalutare quello che vuole nella vita. “Mi sento persa in questi giorni. Non ho un lavoro. Non ho la biancheria intima. Non ho soldi” dice a Jess! Il che porta al prossimo punto…

Tutti gli amori di Rory tornano

Dean, Jess e Logan fanno tutti dei brevi cameo nel trailer. Presumibilmente Rory, ormai adulta e giornalista, ha lavorato per la campagna elettorale di Obama ed è andata avanti lasciando da parte i suoi fidanzati della scuola superiore e università.

Altri ritorni della serie

Sookie spruzza la glassa preoccupandosi di una torta pornografica, mentre Luke rimprovera Rory per le sue cattive abitudini alimentari. Michel è grondante di sarcasmo come sempre e Paris rotea gli occhi, mentre Kirk…è sempre Kirk.

Kirk partecipa ad un pranzo della famiglia Gilmore

Ed Emily sembra non avere idea di chi egli sia. Ma lui azzarda anche un “Delizioso” per complimentarsi dei piatti serviti.

Lorelai e Rory hanno in mano tazze di caffè di Al invece che di Luke in una scena invernale

Lasciate spazio alle teorie di cospirazione: Luke e Lorelai stanno affrontando un altra battaglia e hanno bisogno di un caffè? Forse Luke è così stufo di qualche tradizione natalizia della città che ha chiuso il bar per un giorno?

Caos al Dragonfly Inn

Potrebbe trattarsi di una svolta confusa di eventi.

I “ragazzi” del podcast Gilmore Guys sono presenti nella serie tv

I due ragazzi sui loro telefoni dietro l’uomo che usa la palla di esercizio sono Kevin T. Porter e Demi Adejuyigbe, ospiti del popolare podcast dei fan.

Citazioni Gilmore sempre presenti

I riferimenti alla cultura pop sono stati aggiornati. Persino Batman di Ben Affleck viene citato a Stars Hollow.

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Judi Dench nel war drama tratto da una storia vera, Sei minuti a mezzanotte, trailer italiano

Stefania Albani27 Novembre 2020

Baby Boss 2 – Affari di famiglia, trailer italiano del sequel del film di animazione

Stefania Albani26 Novembre 2020

Meryl Streep e James Corden protagonisti della commedia The Prom, trailer italiano

Stefania Albani26 Novembre 2020

Notturno di Gianfranco Rosi sarà il film che rappresenterà l’Italia ai prossimi Oscar 2021

Stefania Albani24 Novembre 2020

Trailer italiano di Siberia action film con Keanu Reeves distribuito da Blue Swan

Stefania Albani24 Novembre 2020

Trailer di Calibro 9 diretto da Toni D’Angelo con Marco Bocci e presente al Torino Film Festival

Stefania Albani23 Novembre 2020

Arriva su Netflix nel 2021 Pieces of a Woman con Vanessa Kirby e Shia LaBeouf

Stefania Albani18 Novembre 2020

Trailer originale di Let Them All Talk con Meryl Streep diretta da Steven Soderbergh

Stefania Albani18 Novembre 2020

Live action di Tom e Jerry, una rivalità senza tempo, ecco il trailer italiano

Stefania Albani18 Novembre 2020