
Un nuovo supereroe prende l’eredità di Wolverine ?
Lo sappiamo tutti che Wolverine ci ha lasciato nell’ultimo capitolo della saga a lui dedicata intitolato Logan, ormai non è più spoiler, i fan se ne sono fatti una ragione, anche se lascia un vuoto incolmabile che difficilmente potrà essere riempito.
Dopo ben 17 anni Hugh Jackman ha dato l’addio al personaggio da lui interpretato filn dal primo X-Man del 2000, fino appunto all’ultimo Logan.
Ma una cosa che tutti sanno (o per lo meno i lettori accaniti di fumetti) è che i supereroi non muoiono mai veramente del tutto, resta sempre un barlume di speranza che possa “ritornare”.
Ora nuovi rumors parlano di un nuovo supereroe, supportati dalla comparsa negli ultimi fumetti di un nuovo personaggio, dai tratti vagamente familiari, nella serie X-Man Blue di cui fanno già parte tra i tanti anche Iceman e Marvel Girl.
Noi tutti già ci aspettavamo che avremmo rivisto i famosi artigli, ma in versione femminile, visto l’introduzione in Logan di X-23, la figlioccia di Wolverine.
Ma qui invece pare si stia parlando di Jimmy Hudson, figlio pure lui del supereroe, con stessi poteri e stessi artigli.
Sarebbe dunque Jimmy il nuovo Wolverine pronto ad entrare nell’universo Marvel? Non resta che aspettare le prossime uscite dell’albo a fumetti e scoprire se il personaggio in questione comparirà di nuovo.
In attesa di nuove news, pensate a chi potrebbe dare il volto a questo nuovo personaggio, che possa avvicinarsi al successo ottenuto dal grande Hugh Jackman.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS