
Un irriconoscibile Shia LeBeouf nei panni del proprio padre in Honey Boy
Shia LaBeouf ha scritto, sotto lo pseudonimo di Otis Lort la sceneggiatura del film Honey Boy, che ripercorre gli esordi della star di Transformers e il rapporto difficile con un padre violento e alcolizzato.
In questa pellicola l’attore veste i panni del proprio genitore, mentre ad interpretare il giovane Shia ci sarà Lucas Hedges, candidato all’Oscar per Manchester by the sea e visto di recente in Lady Bird e in Tre manifesti a Ebbing, Missouri.
Sono state rilasciate via social delle prime immagini di LeBeouf trasformato e irriconoscibile che potete vedere qui sotto.
Dietro la macchina da presa di Honey Boy ci sarà Alma Har’el.
Honey Boy racconta l’adolescenza di Shia LaBeouf, baby star del Disney Channel, divisa tra il set di Even Stevens e il complicato rapporto con il genitore che all’epoca si stava disintossicando dalla dipendenza da eroina. Nel 2000 Jeffrey LaBeouf, veterano del Vietnam ed ex clown, fu accusato di molestie sessuali da un’attrice sul set della serie Disney in cui recitava il figlio e a quanto pare l’uomo avrebbe attaccato anche un executive Disney gay.
Il titolo è il soprannome che il padre diede al piccolo Shia
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS