Rilasciato il trailer della commedia italiana Un figlio di nome Erasmus, un titolo che già ci fa capire quella che sarà un po’ la storia del film. Ecco il trailer italiano con i quattro protagonisti Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Daniele Liotti e Ricky Memphis, attori che della commedia hanno fatto il loro leitmotiv.
Il quartetto è diretto da Alberto Ferrari, ed accanto a loro troviamo Valentina Corti e la giovanissima attrice portoghese Filipa Pinto , e sorpresa abbiamo anche il ritorno sulle scene di Carol Alt.
Trama: Vent’anni dopo il loro Erasmus a Lisbona, un gruppo di amici quarantenni si ritrovano tutti insieme nel paese iberico perché Amalia – una donna che tutti loro hanno amato, al tempo – è scomparsa lasciando dietro di sé un figlio, ormai ventenne, che potrebbe tranquillamente aver concepito con ognuno di loro. I quattro “padri a sorpresa” decidono così di affidarsi al test del DNA per poter deliberare una volta per tutte chi sia il papà biologico e a chi quindi spetti la responsabilità di questo figlio. Nell’attesa del referto ufficiale, però, a tutti e quattro vien voglia di conoscere il ragazzo e si imbarcano in un lungo viaggio alla volta del Portogallo per andare a trovare il possibile figlio: ovviamente la convivenza forzata – e l’irruzione imprevista di una ragazza che si aggiunge alla compagnia – porta a tutta una serie di disavventure, equivoci e situazioni assurde che renderanno il percorso indimenticabile.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS