
Tutti al cinema con 3 euro, da oggi via ai CinemaDays 2019
Grande appuntamento per gli amanti del cinema: da oggi 1 aprile fino al 4 aprile 2019 torna l’iniziativa CinemaDays promossa da Anec, Anem e dai produttori di Anica con il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.
Tantissime in tutta Italia le sale cinematografiche aderenti, dove dunque sarà possibile entrare al cinema con un biglietto di soli 3 euro, occasione per riscoprire il fascino della visione in sala su grande schermo.
A questo link trovate il sito dell’iniziativa, dove mettendo la propria città si può trovare l’elenco di tutti i cinema aderenti . Costeranno 3 euro anche le proiezioni in 3D, è la novità di quest’anno a differenza degli anni scorsi, mentre quelle nelle sale IMAX costeranno 5 euro. I CinemaDays sono nati per aumentare le presenze al cinema in un periodo dell’anno (aprile-ottobre) in cui escono pochi film di richiamo rispetto ai mesi invernali.
Tanti i titoli importanti che potrete trovare in queste giornate ad iniziare dall’attesissimo Dumbo di Tim Burton, per continuare con Captain Marvel e Green Book se ancora non li avete visti, o la commedia italiana con Bentornato Presidente! fino all’intenso Border
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS