
Trovato il nuovo volto di Kyle Reese
Trovato il nuovo volto di Kyle Reese in Terminator: Genesis la nuova pellicola in arrivo nei nostri cinema nel 2015.
Dopo aver testato un certo numero di attori per il ruolo chiave di Kyle Reese, per il riavvio del franchise Terminator : Genesi, il regista Alan Taylor ( Thor : The Dark World ) e lo studio Paramount avevano ridotto la loro attenzione a due attori : Jai Courtney ( Jack Reacher ) e Boyd Holbrook ( The Host ) .
Ora Variety riporta il volto di Kyle sarà quello di Jai Courtney a fianco di Emilia Clarke ( Game of Thrones ) che sarà Sarah Connor , Jason Clarke ( Dark Zero Thirty ) nei panni di John Connor , e Arnold Schwarzenegger nel suo ruolo icona Terminator.
I dettagli della trama di Terminator : Genesis sono tenuti gelosamente nascosti, salvo per il fatto questo sarà solo il primo di una nuova trilogia di film . Michael Biehn aveva indossato i panni di Reese nel film originale di James Cameron , e Courtney si dovrà certamente dare molto da fare per non farcelo rimpiangere. L’attore australiano ha dato il meglio di se nell’altrimenti dimenticabile A Good Day to Die Hard e sufficientemente intimidatorio in Jack Reacher , quindi sarà interessante vedere quello che porterà di nuovo al ruolo di Reese .
Questo non è il primo ruolo in un potenziale franchise per Courtney , visto che vedremo l’attore il mese prossimo nel thriller futuristico Divergent ed è pronto a tornare nel sequel Insurgent .
Courtney ha anche un ruolo nel prossimo film che vede la regia di Angelina Jolie intitolato Unbroken.
Terminator : Genesis inizierà le riprese quest’anno per poi uscire il primo di luglio 2015.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS