
Trovati gli attori per i ruoli di Charles Manson e Roman Polanski nel film di Tarantino
Continuano i casting interminabili per il nuovo film di Quentin Tarantino intitolato Once Upon a Time in Hollywood attualmente in lavorazione a Los Angeles.
Mancavano gli attori che dovranno interpretare i ruoli di Roman Polanski regista premio Oscar e marito di Sharon Tate e quello di Charles Manson , il criminale morto in carcere.
Per il ruolo del regista è stato scelto l’attore polacco da noi semi-sconosciuto Rafal Zawierucha al suo debutto in una produzione americana ed è noto in patria per il ruolo di Dewey Crowe nella serie tv Justified.
E successivamente è stato annunciato chi vestirà i panni del famigerato Charles Manson, il mandante del massacro di Cielo Drive che costò la vita a Sharon Tate e ad alcuni suoi quattro amici. Sarà l’attore australiano Damon Herriman a dare corpo e voce al criminale morto in carcere quasi un anno fa per l’omicidio della moglie di Polanski, ma non solo.
Ancora una volta quindi Tarantino ha chiamato a recitare in ruoli importanti, attori sconosciuti o quasi, ricordiamo Michael Fassbender e Daniel Brühl in Bastardi senza gloria.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS