Trolls il Trailer Italiano sulle note di Justin Timberlake
La DreamWorks Animation e 20th Century Fox hanno diffuso il trailer italiano di Trolls, i famosi e buffi pupazzetti scandinavi con capelli iper colorati nati 50 anni fa, diventati un cartoons, o meglio un musical , diretto da Mike Mitchell e Walt Dohrn , su sceneggiatura scritta da Erica Rivinoja, prodotto dai dai creatori di Shrek, Madagascar e Kung Fu Panda.
Questi pupazzetti sono una forma divertente delle figure mitologiche dei paesi scandinavi che popolano il mondo fantasy (ne il Signore degli Anelli hanno una presenza malvagia, ma non sempre è così) . Nati dalle mani di Thomad Dam falegname danese , che come regalo alla figlia intagliò nel legno una bambolina sulle fattezze dei mitologici trolls, non immaginando che sarebbe diventata un iconico giocattolo degli anni ’60, e tornati alla ribalta negli anni ’90 diventando mania da collezionisti. La leggenda narra che il possedere un troll è un portafortuna (pure io ne ho uno :D) .
In questa storia portata sul grande schermo i nostri amici partiranno per un’epica avventura che li porteranno oltre il mondo da loro conosciuto.
Protagonisti sono Poppy (Anna Kendrick) la leader che vede tutto rosa assieme a Branch che al contrario è molto molto pessimista (Justin Timberalake), che si imbarcheranno in una rischiosa avventura per salvare i loro amici dalle grinfie del sinistro Bergen e del loro capo, il re Gristle.
Il cast vocale originale di Trolls include anche Gwen Stefani come DJ Suki, James Corden come Biggie, Russell Brand come Creek, Icona Pop come The Fashionistas, Ron Funches come Cooper e Kunal Nayyar come Guy Diamond.
Alessio Bernabei , il 23enne cantante lanciato da «Amici» presterà la voce italiana a Branch, il protagonista di «Trolls». Nella versione originale il personaggio ha la voce di Justin Timberlake, che cura anche la colonna sonora, sia come interprete sia come produttore. Il primo assaggio, «Can’t stop the feeling!», che fa da sfondo a questo trailer, è già una hit planetaria.
Trolls debutterà nei cinema italiani il 27 ottobre 2016.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS