
Trilogia dell’Area X – Annientamento, prime immagini dal set
Il cast e la regia hanno rilasciato attraverso i loro profili Instagram alcune immagini scattate sul set del primo capitolo della nuova saga fantascientifica intitolata Trilogia dell’Area X – Annientamento.
Quindi a questo punto significa che la produzione sta per iniziare. Il set è pronto per girare le scene del primo capitolo di questa nuova avventura. Il suo titolo italiano è Annientamento in originale Annihilation ed è la trasposizione cinematografica del romanzo fantascientifico iniziale della Trilogia dell’Area X scritta da Jeff VanderMeer, che comprende anche i romanzi intitolati Autorità e Accettazione
La pellicola sarà diretta da Alex Garland (Ex Machina) che per l’occasione ha messo insieme un gran cast composto da Natalie Portman con Jennifer Jason Leigh, Tessa Thompson, Gina Rodriguez e Oscar Isaac.
Sinossi : Per trent’anni l’Area X – un territorio dove un fenomeno in costante espansione e dall’origine sconosciuta altera le leggi fisiche, trasforma gli animali, le piante, sembra manipolare lo stesso scorrere del tempo – è rimasta tagliata fuori dal resto del mondo. La Southern Reach, l’agenzia governativa incaricata di indagarne gli enigmi e nasconderla all’opinione pubblica, ha inviato numerose missioni esplorative. Nessuna però è mai tornata davvero dall’Area X: chi, inspiegabilmente, ricompariva al di qua del confine era condannato a un destino peggiore della morte. La dodicesima missione però sarà diversa. La storia del film segue la squadra composta da un biologo, un antropologo, uno psicologo e un topografo che compongono questo dodicesimo gruppo. L’area è abbandonata e tagliata fuori dal resto della civiltà.
Come abbiamo anticipato il direttore della fotografia Rob Hardy e le attrici Gina Rodriguez e Tessa Thompson, hanno diffuso in rete tramitei loro profili Instagram alcuni scatti provenienti dal set :
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS