News Cinema, Tv, Libri

Tredici, il produttore ci svela cosa vedremo nella seconda stagione

Tredici, il produttore ci svela cosa vedremo nella seconda stagione

Tredici è diventata la serie tv Netflix più discussa degli ultimi mesi, a causa della sua consapevolezza della salute mentale e la sincera esposizione di suicidi e stupri all’interno dei vari episodi. Mentre molti fan sarebbero d’accordo che una stagione 2 non sia necessaria, non sorprende che la serie tv sia stata rinnovata per 13 nuovi episodi visto il successo riscosso per un pubblico non solo teenager.

Brian Yorkey, produttore esecutivo della serie, ha rivelato ad Entertainment Weekly cosa possiamo aspettarci per la prossima stagione, perché la storia di Hannah Baker non è finita. “Mi sono reso conto che stavamo iniziando a vedere questi ragazzi e ragazze crescere come uomini e donne” ha detto in risposta alla creazione di un’altra stagione. “E’ stato qualcosa che non abbiamo avuto modo di guardare con Hannah e vorrei davvero vederlo con questi altri personaggi che sono diventati importanti per il pubblico”.

Mentre la storia di Hannah continuerà ad essere esplorata per scoprire chi è effettivamente responsabile della sua morte, la seconda stagione prevede anche di affrontare il caso di stupro di Jessica. Yorkey ha spiegato: “Quando le persone pensano che la storia di Jessica sia ormai conclusa, ritengo che sia un pensiero orribile perché Jessica sta iniziando solo adesso il processo di recupero dal suo stupro, e abbiamo un responsabile che, in nessun modo, è stato ancora presentato alla giustizia. Voglio vedere almeno come comincia questa sua avventura e voglio fare in modo che la storia di Jessica abbia la sua meritata giustizia, seguendola mentre torna a scuola, mentre cerca di iniziare a riprendersi da quello che è successo, perché è qualcosa che attraversano milioni di giovani”.

Yorkey afferma inoltre che possiamo finalmente aspettarci delle risposte a queste domande anticipate: se Bryce verrà portato alla giustizia e cosa è successo ad Alex. Un’altra cosa interessante è che il voiceover sarà nuovo, non Hannah.

News Cinema, Tv, Libri

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Il disastro di Fukushima diventa un film, ecco il trailer italiano

Stefania Albani11 Gennaio 2021

Tom Holland protagonista di Cherry, nuovo film dei fratelli Russo, il teaser trailer

Stefania Albani11 Gennaio 2021

Regina King dirige One Night in Miami, racchiude le storie di 4 icone americane

Stefania Albani7 Gennaio 2021

Tanti auguri Christian De Sica, 70 candeline e ancora tanta energia

Stefania Albani5 Gennaio 2021

America Latina il nuovo thriller dei fratelli D’Innocenzo, presentato a Capri, Hollywood online

Stefania Albani30 Dicembre 2020

SanPa: Luci e Tenebre di San Patrignano, su Netflix la docu-serie sulla comunità di recupero

Stefania Albani29 Dicembre 2020

Trailer italiano di Il Concorso, 50 anni fa tra scandali e vittorie la storia di Miss Mondo

Stefania Albani28 Dicembre 2020

A Natale rideremo con la commedia Tutti per 1 – 1 per Tutti, ecco il trailer italiano

Stefania Albani22 Dicembre 2020

Bob Odenkirk protagonista pericoloso di Io sono Nessuno , trailer italiano

Stefania Albani17 Dicembre 2020