Tredici, il trailer ufficiale italiano della seconda stagione, Hannah non era l’unica !
Arriva il 18 maggio la seconda stagione di Tredici , la storia delle ragioni che hanno spinto la giovane Hannah Baker a togliersi la vita è tutt’altro che finita. E sono tutt’altro che finite le storie degli altri studenti della Liberty High mentre affrontano le conseguenze di ciò che hanno fatto o, “semplicemente”, cercano di superare il trauma. La serie tornerà a mostrare quanto la vita ai tempi del liceo sarà ancora contorta e crudele per Clay (Dylan Minnette) dove alcune inquietanti polaroid rivelano come Hannah in realtà non fosse l’unica. Da ricordare, inoltre, che nel nuovo ciclo tornerà anche lei Katherine Langford, l’attrice che ha dato il volto a Hannah Baker e che sarà quindi ancora fondamentale nell’andamento delle nuove vicende.
Il trailer ufficiale italiano appena diffuso dal servizio di video in streaming offre di tutto questo una generosa anteprima; a quanto pare Hannah non era l’unica !
La prima stagione è stata tratta dal romanzo di libro di Jay Asher, dove si raccontava di Clay ascoltare, di episodio in episodio, tutte le tredici cassette lasciate da Hannah , amica e compagna di scuola che si è suicidata prima degli eventi narrati nella serie.
Articoli correlati:
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS