
Travis Knight alla regia di I Guardiani della Galassia 3 ?
Riuscirà la produzione a trovare prima o poi un regista per I Guardiani della Galassia 3 ? Ora dopo varie indiscrezioni, dopo l’allontanamento del regista James Gunn e rumors che davano Taika Waititi probabile candidato, ecco che si fa strada un nuovo nome, quello di Travis Knight.
Ora le nuove indiscrezioni apparse online nelle ultime ore, sembrano legate alle critiche positive che ha avuto la nuova pellicola Bumblebee diretta appunto da Knight direttore anche dei lungometraggi animati Kubo e la spada magica e Coraline e la porta magica.
La produzione aveva già deciso di posticipare le riprese che avrebbero dovuto iniziare nei primi mesi del 2019, visto i recenti fatti e le circostanze che hanno reso impossibile l’inizio. Ma tutto questo senza però rivelare le nuove tempistiche previste per le riprese o per la distribuzione.
Tutto quindi resta segreto e la produzione non ha ancora confermato le ultime voci, restiamo quindi in attesa per scoprire cosa accadrà al lungometraggio che vede ancora una volta protagonisti: Chris Pratt, Dave Bautista, Bradley Cooper, Karen Gillan, Vin Diesel e Zoe Saldana.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS